Guarigioni

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Tuna
Moderatore
Messaggi: 695
Iscritto il: lun 29 ago 2011, 19:37
Località: Germania, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: CURANDERIA : come vive un paziente. La mia esperienza

Messaggio da Tuna »

Betulla Bianca,

prima di tutto benvenuta sul Forum dello Sciamano!

Grazie della condivisione! Indubbiamente è stata un’esperienza forte ed il Potere degli Spiriti aiutanti si è manifestato fortemente.

Che gli Spiriti continuino ad aiutarti e a guidarti.

Giusto una precisazione, apprendista sciamano. Qui di Uwishin c’è solo Tsunki per ora ;)

Animo y fuerza
Tuna
Avatar utente
Pinchuruwia
Moderatore
Messaggi: 783
Iscritto il: lun 1 giu 2009, 16:00
Località: Milano

Re: CURANDERIA : come vive un paziente. La mia esperienza

Messaggio da Pinchuruwia »

WhiteBETULLA ha scritto: gio 19 mag 2022, 14:00 Ciao a tutti. [..]
Ciao Betulla bianca, grazie della condivisione.
Ho spostato qui il tuo post, perchè in questo thread ci sono anche le guarigioni degli altri. :wink:
Religion is for people afraid of going to hell, Spirituality is for those who have already been there.
Avatar utente
nanki
Curandero
Messaggi: 1041
Iscritto il: mer 27 dic 2006, 14:55

Re: CURANDERIA : come vive un paziente. La mia esperienza

Messaggio da nanki »

WhiteBETULLA ha scritto: gio 19 mag 2022, 14:00 Ciao a tutti.
ciao betulla,
ed anche tu sei stata fortunata ad incontrare tuna.
buona guarigione.
in quel momento consumati dalla fiamma di un fuoco eternamente acceso dentro di loro,
essi potranno finalmente svanire da questa terra, librandosi nel più libero dei voli.
e sarà come se essi non siano mai esistiti.
Avatar utente
Kaya
Messaggi: 825
Iscritto il: mer 27 dic 2006, 9:11
Località: Torino

sacrificio animale di potere

Messaggio da Kaya »

Hola, volevo segnalare il caso di una paziente che ho curato e del suo animale di potere.
La paziente ha avuto un brutto incidente in moto in autostrada da cui è uscita, miracolosamente, quasi illesa.
A parte lo spavento della sua anima, su cui siamo intervenuti, e una estrazione di wawek opportunisti, che sono entrati successivamente nel posto dove ha avuto il trauma, la cosa interessante da segnalare per i curanderos è il sacrificio del suo animale di potere, che le ha salvato la vita.
La donna aveva una volpe come AdP, a cui era molto legata da anni (tanto da tatuarsela sulla spalla), la quale durante la caduta in moto si è letteralmente frapposta fra lei e l'asfalto, sacrificando se stessa e impedendo che avesse danni gravi o mortali per la caduta.
Ho raccontato la cosa allo Uwishin, che ha confermato che in casi gravi succede che il proprio animale faccia questo sacrificio.
Naturalmente quando ho detto alla donna come erano andate le cose lei è stata presa da una grande tristezza e sconforto per aver perso la sua volpe, pur avendo compreso e accettato il fatto.
Ha anche ben compreso che l'incidente non è capitato per caso ma che è servito a dare una "scossa" alla sua vita e a farle capire cose importanti.
L'ha rincuorata solo il fatto che nella visione compariva una piccola volpe vicino a sua figlia di 7 anni .....
Animo y Fuerza
Kaya
Pollice Verde
Messaggi: 240
Iscritto il: mar 6 ott 2015, 14:07

Re: Guarigioni

Messaggio da Pollice Verde »

Grazie per la bellissima condivisione, Kaya.
Animo y Fuerza!
stella
Messaggi: 7
Iscritto il: mer 27 apr 2022, 18:32

Re: Guarigioni

Messaggio da stella »

Ciao Kaya , la tua curanderia mi ha molto colpito. Trovo il sacrificio di Volpe commovente,rimanda ad un mondo con principi morali ed etici . Così diverso da questo. Grazie.
Avatar utente
Nantu
Curandero
Messaggi: 424
Iscritto il: gio 28 dic 2006, 17:34

Re: Guarigioni

Messaggio da Nantu »

Gracias Kaya..
Interessante condivisione.
Nantu
Rispondi