Guarigioni

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
gattanera
Messaggi: 474
Iscritto il: sab 14 nov 2009, 8:03
Località: Napoli

Re: Guarigioni

Messaggio da gattanera »

Simon7 ha scritto:Volevo ringraziare apertamente tutti voi , lo spirito santo , e mayu che ha rimesso equilibro nella mia vita , durante le curanderie a distanza , in una in particolare ho avvertito un benessere bello fluido , che ha portato una pace incredibile in me , che Dio ci aiuti sempre e che vi benedica per tutto il bene che fate . Dopo la prima curanderia non stavo granché meglio ma adesso , sono in armonia. Sento il mio spirito fluido . Ci tenevo a dire una cosa . Gesù mi ha fatto una visita prima che io venissi in Svizzera , e con precisione dopo la limpieza praticata da tuna e la prima cura del cuore infatti , ho avuto quel giorno un fortissimo dolore di testa circa dopo una settimana che mi vidi con Marco , era come se il mio cranio si spaccasse . Poi vidi Gesù in visione nella croce , e poi tutto pieno di sangue . Cominciai ad andare in bagno . In un 'ora andai 7 volte . In bagno andavo , parlando con gentilezza , di corpo . Non mi sforzavo anzi mi liberavo bene . Appena cominciai ad andare ebbi una visione . Vidi un serpente molto agitato che si dimenava . Detto questo dopo le cure di mayu comincio a stare bene davvero . Ogni tanto ho dolori però adesso molto più lievi , nella parte sinistra della schiena ! La pace sia con voi e grazie ancora vi sono grato
mucha suerte Simon...
la tua visione preconizzava l'esito positivo.
Dal dizionario dei sogni e visioni:
http://www.sciamanesimo.org/dizionario/ ... %F9+Cristo
Il potere spaventa (Tsunki)
Simon7

Re: Guarigioni

Messaggio da Simon7 »

Gattanera , piacere di fare la tua conoscenza. Grazie dell'intervento ! Bhe voglio anche dire che , in quei giorni sempre prima ho fatto un altro sogno , ho sognato un leone che voleva graffiarmi io ero terrorizzato, ero pronto a offrirmi a lui , quando qualcosa di potente una cosa superiore , immobilizza lui e mi porta via .
Simon7

Re: Guarigioni

Messaggio da Simon7 »

Anzi , voglio anche dire che anni fa , io vidi Gesù in croce che mi disse io ti ho scelto , da lì comincio un travaglio infernale , è bello ciò che tu mi dice e credo alle tue parole . Sono illuminanti per me ! Però io prengandolo ho ricevuto da Dio lo spirito santo , che mi aiuta molto , e guida la mia anima , solo dopo che mi ha infiammato , io ho conosciuto voi propio come pilota alla mia liberazione ! E affermo che siete mitici , e auguro a voi le benedizioni di Dio , perché fate molto bene guidate , liberate , certo che il vostro tesoro in cielo sarà ricco !!! Io vi auguro la pace , e con gioia vi dico grazie ! In particolare a tsunki tuna e mayu che sono stati i protagonisti della mia vicenda ! Voglio solo dire questo , che sciamanesimo è mitico pazzesco , però io gioisco propio piango di gioia quando prego quindi la mia via è Gesù , ma con sciamanesimo approfondiro di certo !!!!!! :loveshower:
Avatar utente
gattanera
Messaggi: 474
Iscritto il: sab 14 nov 2009, 8:03
Località: Napoli

Re: Guarigioni

Messaggio da gattanera »

Piacere mio Simon :)
Le parole sono di Tsunki non mie..
Il potere spaventa (Tsunki)
Simon7

Re: Guarigioni

Messaggio da Simon7 »

Buongiorno ragazzi . Dopo mesi della curanderia noto una cosa , sto meglio fisicamente ho anche più forza però , lo dove tsunki mi ha toccato con la mano e mi ha detto ti fa male , ho continuamente dolori ed ultimamente molto più frequenti e forti . Bisogna intervenire nuovamente almeno penso , Mayu tu cosa ne pensi ?
Avatar utente
Mayu
Curandero
Messaggi: 1528
Iscritto il: ven 26 gen 2007, 9:24
Località: Il mondo
Contatta:

Re: Guarigioni

Messaggio da Mayu »

Un pò difficile. Idealmente si potrebbe fare durante questo cerchio, ma dubito ci sarà tempo. Il sabato sera ci sarà un rituale importante. E domenica sono di nuovo in viaggio.
"Le Parole dello Sciamano" - La realtà vera è altrove, è completamente diversa da quello che ci appare.
Simon7

Re: Guarigioni

Messaggio da Simon7 »

ok Mayu allora non so perché venire in Lussemburgo mi viene difficoltoso , ma se è necessario vengo perché ho propio dolore . Chiederò a tsunki sul da farsi :) il dolore comunque per capirci c'è l'ho nella parte superiore della spalla che a quanto ho capito da tsunki è l'origine del problema . Nel senso l'istruzione vista da te era nel linguine , e lì che hai applicato il taglio e " disinfettato " però non capisco perché poi tsunki mi disse si avevo visto che era qualcosa di genetico , cioè ecco , voglio capire per questo chiedo , ciò che adesso mi fa male è il wawek? Che poi scatena tutte quelle intrusioni ? E quindi sono state tolte le intrusioni ma non lui ? :) cioè è stato tagliato il filo che le nutriva , tolte le intrusioni , però per togliere il wawek è necessario un'altro rito ? Ps la mia è tutta un'impotesi :)
Avatar utente
Mayu
Curandero
Messaggi: 1528
Iscritto il: ven 26 gen 2007, 9:24
Località: Il mondo
Contatta:

Re: Guarigioni

Messaggio da Mayu »

Mi sono perso nei tuoi dubbi... È mattina ed il mio cervello funziona anche peggio del solito :D
Potrebbero esserci dei rimasugli, ma sono ipotesi. Va fatto un controllo.

Intento non vivo a Lussemburgo ma ad Amsterdam (Olanda) - non so per quanto ancora, però... :)

Comunque, se sei disposto, venerdì sera sono a Stabio in Svizzera, vicino a Chiasso. Sentiamoci per Whatsapp.
"Le Parole dello Sciamano" - La realtà vera è altrove, è completamente diversa da quello che ci appare.
Simon7

Re: Guarigioni

Messaggio da Simon7 »

Ahahah in pratica intendevo questo , mi hai tolto varie intrusioni 3 , almeno durante la prima bellissima curanderia , poi me ne hai tolte altre , però in origine tsunki prima ancora che voi curanderos vedevate le intrusioni mi chiese , ma qui ti fa male ? Quindi mi chiedo lui vide il
Wawek? Che comunque ancora e li ? Certamente avremo modo di parlare meglio personalmente :) comunque si Mayu va bene mi collego adesso ti scrivo subito :)
Carolina
Messaggi: 111
Iscritto il: sab 4 giu 2016, 21:57

Re: Guarigioni

Messaggio da Carolina »

Mamai ha scritto:visto che il mio post non e' molto lungo ..aggiungo che a volte quando il periodo di guarigione si prolunga ci possono essere delle cadute: io non sempre riuscivo a fare cio' che mi veniva consigliato da Tsunki ma poi mi rialzavo e continuavo la battaglia. Questo non e' un incoraggiamento a prendervela comoda ma solo per dare un incoraggiamento. L'importante e' non arrendersi se volete veramente raggiungere qualcosa nonostante la sofferenza e nonostante le cadute.

animo e fuerza!
Grazie Mamai, ho letto questo tuo messaggio ed ho avuto l'impulso di risponderti. Le tue parole mi hanno toccato direttamente il cuore!! 8) 8) 8) 8) 8)
Carolina
Messaggi: 111
Iscritto il: sab 4 giu 2016, 21:57

Re: Artrite Reumatoide

Messaggio da Carolina »

Yanas ha scritto:Questo è, più che altro, un mio sfogo...
Anche se non è facile... Non ci sono parole che possono esprimere quello che si prova a essere bloccati in un letto, a 40 anni. Non 80 o 90, quando magari la saggezza dell'età ti aiuta a sopportare meglio il peso di un corpo anziano... Io parlo di 40 anni!
Non riuscire neanche ad alzarsi per andare in bagno.
Cadere dal letto e rimanere li a piangere senza poter far nulla se non aspettare che le articolazioni si sciolgano un po'.
Mentre inizi a pensare che quella non è vita.
Il cuore che piange, l'anima disperata perchè non vedi alcuna fine a quel tunnel di sofferenza e dolore che ti stringe tutto il corpo.

Tempo prima avevo fatto un sogno (chiamiamolo sogno! :cry: ): ero in giro, vedo che su una bancarella vendevano dei pipistrelli ma li avevano legati, tutti legati come dei salamini, come tante piccole mummiette, impossibilitati a muoversi, in una tortura indicibile. Io mi avvicinavo, dicevo di liberarli, perché loro soffrivano... E il sogno finisce qui.

Solo tempo dopo ho sperimentato sulla mia pelle, sul mio corpo, cosa significa essere bloccati, non riuscire a muoversi come quei poveri pipistrellini. Dover smettere di fare sport, smettere di avere una vita, combattere con gente che non capiva. E ritrovarsi comunque da soli, completamente soli contro qualcosa di troppo grande, che ti consuma e ti toglie, piano piano, ogni voglia di vivere, ogni desiderio di sentirsi vivi perché tutto è dolore, solo dolore, dolore lancinante. Chi non soffre di malattie invalidanti può leggere le mie parole ma non credo riesca a percepire quanta sofferenza si racchiuda dentro il cuore.

Perchè l'artrite reumatoide è come una gabbia che ti blocca tutte le articolazioni. Come quei pipistrellini nel sogno, bloccati come tante piccole mummie, ma vivi! Come una fascia metallica piena di coltelli che ti avvolge ogni singola articolazione. E che appena cerchi di fare un movimento ti trafigge con mille coltelli riempiti di sale, che si spande nella ferita aperta. E tu non riesci più, non ce la fai più a sopportare tutto quel dolore lancinante. Vorresti scappare, ma non sai dove perchè è il tuo corpo il nemico da cui vorresti scappare! Dolori che ti squarciano la carne e ti distruggono il morale...

Nell'ambito della medicina ufficiale ho trovato cialtroni ma anche persone validissime e, comunque, per tutti, la mia era sempre e soltanto una... sentenza di condanna.
Dall'artrite reumatoide non si guarisce! Ci si può riuscire a convivere in modo dignitoso ma non se ne esce! Questo mi dicevano tutti i medici.

Sono anche anni, però, che seguo Tsunki. Da prima che scoppiasse questo terremoto nella mia vita. E lo sciamanesimo, con Tsunki in primis, i miei Spiriti aiutanti, gli Arutam che, di volta in volta, mi hanno indicato la strada... mi hanno sempre guidato in quella Selva che è la vita quotidiana. La mia anima, per un po', credo si sia anche persa nei Mondi Sotterranei ed io, in questa realtà, insieme con la malattia, ho affrontato anche una delle depressioni più grandi e distruttive ma sapevo, nel mio cuore, che affidandomi alle cure del mio Sciamano avrei avuto sicuramente almeno dei miglioramenti.

È stato faticoso, non posso negarlo.
Ma più Tsunki mi faceva le curanderie, più io iniziavo a vedere (piano piano) dei miglioramenti. Più Tsunki mi indicava la strada da seguire, più io, seguendola, iniziavo a vedere una luce, laggiù, lontano, li dove il tunnel sembrava finire...

Prima impercettibili, poi, a mano mano, in modo sempre più macroscopico, le mie articolazioni hanno cominciato a "sciogliersi". La notte non piangevo più dai dolori, ma dormivo e mi riposavo. Più seguivo tutto quello che Tsunki mi diceva (rituali, abitudini, curanderie), più ogni cosa tornava al suo posto.
Al punto che anche un osso (sul dorso della mano, che era uscito fuori) con gli ultimi importantissimi rituali fatti nella Selva seguendo quanto detto da Tsunki, è rientrato...

Oggi nessuna parola, nessun ringraziamento, nulla potrà mai esprimere esattamente quello che il mio cuore prova: sono guarita.... sono guarita!!!!!!!!
Tsunki ha vinto la battaglia contro gli Antichi Signori!
Ed io vorrei gridarlo al mondo intero perché quando hai una gioia così grande nel cuore da qualche parte deve uscire!!!!!

So anche che le mie parole possono sembrare strane alle orecchie di chi non segue lo sciamanesimo o che non ha mai avuto la fortuna di incontrare sulla propria strada uno Sciamano come Tsunki... Ma questa è la realtà, la pura e semplice realtà... Per MIA fortuna! :)

Tsunki, GRAZIE!

Grazie per tutte le curanderie che mi hai fatto, grazie per tutti i tuoi insegnamenti e la sabiduria che sempre sperimento con te, per avermi dato forza e sostenuta quando ero stremata, per avermi spronata quando mi adagiavo e anche per avermi rimproverata quando sbagliavo...

E un grazie anche a tutti i Cerchioti, che, da quando è scoppiata la malattia, mi sono stati vicini aiutandomi, sorreggendomi (anche fisicamente!), ascoltandomi e... sopportandomi! siete veramente degli ottimi... badant... ehm, amici!!!! Grazie! :)

So che dovrò stare attenta per il futuro, che comunque devo stare attenta al mio corpo, ma tornare in vita, quando già mi vedevo spacciata, è una delle gioie più grandi che mi sia mai capitata di vivere.

Non voglio dilungarmi ancora. Già questo post è lunghissimo, forse troppo lungo e di questo me ne scuso ma dovevo sfogarmi.
Vorrei solo dire a chi soffre di non abbattersi...
...I miracoli, se ci credi, se ci credi davvero, avvengono...
Yanàs, non ci sono parole per esprimere la grande ammirazione che provo per te, per la tua volontà e disciplina, per il tuo amore, per la tua fiducia e coraggio.
Sei un esempio per tutti noi e voglio credere anch'io nei miracoli!!!
Grazie!!!! :bow2:
Ultima modifica di Carolina il mar 18 ott 2016, 21:32, modificato 1 volta in totale.
Carolina
Messaggi: 111
Iscritto il: sab 4 giu 2016, 21:57

Re: Guarigioni

Messaggio da Carolina »

:loveshower: Yanás, sei la donna che più ammiro e sei la mia fonte di ispirazione!
Grazie per tutte le curanderie che mi hai fatto con successo e con tanto amore! :happydancing:
Sei nel mio cuore e ti auguro il meglio per il tuo percorso!!! :fiesta:
con affetto
Carolina :loveshower:
Avatar utente
Sabry
Messaggi: 78
Iscritto il: gio 24 mar 2016, 17:46

Re: Guarigioni

Messaggio da Sabry »

Un grazie di cuore a Spiriti e a Nantu che, con la sua preparazione e sapienza, mi ha guarita da un problema di salute che poteva avere conseguenze molto gravi. Un grazie anche a Gattanera, mio costante faro nella notte :) ...Vi voglio bene :loveshower:
Spiriti non dimenticano
Avatar utente
gattanera
Messaggi: 474
Iscritto il: sab 14 nov 2009, 8:03
Località: Napoli

Re: Guarigioni

Messaggio da gattanera »

Sabry ha scritto:Un grazie di cuore a Spiriti e a Nantu che, con la sua preparazione e sapienza, mi ha guarita da un problema di salute che poteva avere conseguenze molto gravi. Un grazie anche a Gattanera, mio costante faro nella notte :) ...Vi voglio bene :loveshower:
Grazie Sabry, Ma io non c'entro proprio nulla,a parte il volerti bene..
Il merito è innanzitutto tuo, che hai cercato; e poi tutto di Nantu,a cui va anche il mio grazie per te.
Grazie al Grande Puffo... oopss..cioe' aTsunki :praying: :doh: :D , e suoi spiriti, senza il quale nulla di tutto questo sarebbe potuto essere. :bow2:
Il potere spaventa (Tsunki)
Avatar utente
Mayu
Curandero
Messaggi: 1528
Iscritto il: ven 26 gen 2007, 9:24
Località: Il mondo
Contatta:

Re: Guarigioni

Messaggio da Mayu »

Per chi non lo sapesse, "gattanera" è uno Spirito che mai si è manifestato fisicamente in alcuno dei nostri cerchi di tamburo. Molti, tra cui quelli che lei cita, non l'hanno mai nemmeno vista... in questa realtà.

Tuttavia parecchi riportano incontri con cotale Spirito disincarnato nell'interweb, tra cui questo forum. Alcuni sostengono che abbia l'aspetto di un gatto nero, altri di Morticia della famiglia Addams, altri ancora della Madonna del Guadalupe. I più arguti, infine, sospettano che in realtà si tratti di un gruppo di Spiriti, una "Legione" di ispirazione evangelica (Luca 8,26-39).

Quello che solo gli sciamani sanno, tuttavia, è che lo Spirito proviene da uno dei mondi di sotto, in particolare quello che viene chiamanto "L'Abisso del Male Supremo". Pertanto invito tutti alla cautela e, qualora si manifestasse di nuovo, rivolgersi allo Sciamano per una depossessione!
"Le Parole dello Sciamano" - La realtà vera è altrove, è completamente diversa da quello che ci appare.
Rispondi