UNO STARNUTO CI SEPPELLIRÀ!

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Howlinwolf
Messaggi: 356
Iscritto il: lun 6 ago 2012, 14:45
Località: Sassari, Trieste, Bologna

Re: UNO STARNUTO CI SEPPELLIRÀ!

Messaggio da Howlinwolf »

Tsunki ha scritto: sab 28 mar 2020, 18:34 ... E adesso, come se non bastasse la strategia degli imboscati... voglio dire, il lockdown, ci mancava anche quella cretinata dell'ora legale! :shock:
Ma non dovevano cancellarla?... Anche se quando l'hanno introdotta - io ero bambino - tutti gli esperti sostenevano fosse, come il lockdown, fondamentale per la sopravvivenza del mondo! :D
La Cina l'ha adottata solamente per 5 anni, poi ha cambiato idea. Ma non dovevamo prendere esempio da loro? :D

...C'è anche da dire che da loro non ha proprio senso, visto che tutto il paese adotta il fuso orario di Pechino. Se domani dovessero adottare l'ora legale, in una regione all'estremo ovest come lo Xinjiang il sole sorgerebbe alle 10 passate! :lol:
Avatar utente
tala
Messaggi: 71
Iscritto il: sab 22 dic 2012, 11:11

Re: UNO STARNUTO CI SEPPELLIRÀ!

Messaggio da tala »


ho trovato quest'intervista molto esaustiva, la giornalista ha chiesto quello che la stragrande maggioranza delle persone chiederebbe… premetto che non conoscevo la figura dell'intervistato (approfondirò).

Gracias all'Uwishin per i video postati e ne approfitto per condividere: paura in giro si sente, e se mostri di non averne sento qualcosa che vorrebbe costringermi ad averla, come se guardandomi pensano che io sia un matto, ad esempio perché non indosso la mascherina.
Due giorni fa ne ho presa una di mio padre (fa il carabiniere) e ho pensato: "vabbè dai dato che sto andando in farmacia...la metto"
Quando l ho detto a mia mamma ha riso perché sapeva che non l'ho mai indossata finora. Rendendomi conto all'istante di quello che avevo fatto ho risposto: "L ho indossata per moda"
Avatar utente
Mayu
Curandero
Messaggi: 1528
Iscritto il: ven 26 gen 2007, 9:24
Località: Il mondo
Contatta:

Re: UNO STARNUTO CI SEPPELLIRÀ!

Messaggio da Mayu »

I curanderos devono indossare un'altra maschera...

Immagine
"Le Parole dello Sciamano" - La realtà vera è altrove, è completamente diversa da quello che ci appare.
Avatar utente
tala
Messaggi: 71
Iscritto il: sab 22 dic 2012, 11:11

Re: UNO STARNUTO CI SEPPELLIRÀ!

Messaggio da tala »

L'intervista di Montanari è già stata postata da Kaya con tanto di commento dello Sciamano in un precedente post; chiedo scusa l'ho notato ora.
Avatar utente
tala
Messaggi: 71
Iscritto il: sab 22 dic 2012, 11:11

Re: UNO STARNUTO CI SEPPELLIRÀ!

Messaggio da tala »

Rispondi