ÍI UNTRI ARÚTMARI (3-4 ottobre)

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Lorenzo92
Messaggi: 2
Iscritto il: mer 16 set 2020, 16:53

ÍI UNTRI ARÚTMARI (3-4 ottobre)

Messaggio da Lorenzo92 »

Salve a tutti mi chiamo Lorenzo se non si era capito dal nome, ho aperto questa discussione per chiedere un passaggio eventualmente da Milano per chi passa o dalla Stanzione di Lugano.
Grazie mille a presto :gunman:
Avatar utente
Pinchuruwia
Moderatore
Messaggi: 783
Iscritto il: lun 1 giu 2009, 16:00
Località: Milano

Re: ÍI UNTRI ARÚTMARI (3-4 ottobre)

Messaggio da Pinchuruwia »

Ciao Lorenzo,
dovresti dire a che ora puoi essere a Lugano o Milano il sabato mattina e soprattutto dove.
Ti anticipo che di solito a Milano le persone si fanno trovare alla fermata metropolitana di Rho Fiera Milano, comoda per chi viaggia in autostrada. Invece a Lugano non so se può passare qualcuno in stazione, altrimenti potresti dalla stazione prendere il trenino per "Magliaso secondo binario". Da lì passano quasi tutti ed è molto vicino al luogo dell' appuntamento.
Religion is for people afraid of going to hell, Spirituality is for those who have already been there.
Lorenzo92
Messaggi: 2
Iscritto il: mer 16 set 2020, 16:53

Re: ÍI UNTRI ARÚTMARI (3-4 ottobre)

Messaggio da Lorenzo92 »

Grazie, a Milano potrei stare credo alla fermata rho da quando apre la metro tranquillamente, invece se non ci sono passaggi da Milano prendo un treno che dovrebbe arrivare a Lugano per le 8 e 30 e da lì poi non so questo treno che dici quanto ci mette.
Yampaim
Messaggi: 114
Iscritto il: gio 2 giu 2016, 11:59

Re: ÍI UNTRI ARÚTMARI (3-4 ottobre)

Messaggio da Yampaim »

Buongiorno io devo passare in stazione a Lugano alle ore 8,30 x dare un passaggio ad una partecipante se vuoi posso darti un passaggio, ho solo bisogno di una conferma dell orario alle ore 8,30. Sono Paola
Avatar utente
Pinchuruwia
Moderatore
Messaggi: 783
Iscritto il: lun 1 giu 2009, 16:00
Località: Milano

Re: ÍI UNTRI ARÚTMARI (3-4 ottobre)

Messaggio da Pinchuruwia »

Ciao a tutti, una persona del cerchio non trova più uno zainetto blu, sportivo.
Se qualcuno lo avesse preso per sbaglio, lo prego di scrivere qui sul forum oppure di contattarmi al numero che era indicato nelle istruzioni per il cerchio.
Grazie.
Religion is for people afraid of going to hell, Spirituality is for those who have already been there.
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: ÍI UNTRI ARÚTMARI (3-4 ottobre)

Messaggio da Tsunki »

L'abbiamo trovato noi... naturalmente! 8)
ánimo y fuerza

Tsunki
Rispondi