LA FINE DELLA CIVILTA'

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

  • Autore
    Messaggio
Fenix
Messaggi: 72
Iscritto il: dom 22 feb 2009, 10:09

Messaggio da Fenix »

Oggi, la regione Abruzzo ci ha trasmesso un messaggio molto singolare con il pianto e le urla di tanta gente ! Certi segni si moltiplicano ma non so se si tratti di un addio : un ultimo saluto rivolto al mondo in cui siamo cresciuti ... Come interpretare il tragico evento che ha sconvolto la provincia dell'Aquila ? Questo terribile terremoto ci sta, forse, dicendo che c'è sempre meno tempo ?
Moona Lisa.
SpiritoUniversale
Messaggi: 88
Iscritto il: lun 26 gen 2009, 17:32
Località: Vaiano (PO), Toscana

Messaggio da SpiritoUniversale »

Fenix ha scritto:Oggi, la regione Abruzzo ci ha trasmesso un messaggio molto singolare con il pianto e le urla di tanta gente ! Certi segni si moltiplicano ma non so se si tratti di un addio : un ultimo saluto rivolto al mondo in cui siamo cresciuti ... Come interpretare il tragico evento che ha sconvolto la provincia dell'Aquila ? Questo terribile terremoto ci sta, forse, dicendo che c'è sempre meno tempo ?
Ho pensato anche io che tutto questo aumentare di cataclismi possa essere un avvertimento all'Uomo.
Avatar utente
nanki
Curandero
Messaggi: 1041
Iscritto il: mer 27 dic 2006, 14:55

Messaggio da nanki »

nonna terra si scrolla di dosso le pulci.... :D
e si prepara....
se lei si prepara di più l'essere umano....
in quel momento consumati dalla fiamma di un fuoco eternamente acceso dentro di loro,
essi potranno finalmente svanire da questa terra, librandosi nel più libero dei voli.
e sarà come se essi non siano mai esistiti.
SpiritoUniversale
Messaggi: 88
Iscritto il: lun 26 gen 2009, 17:32
Località: Vaiano (PO), Toscana

Messaggio da SpiritoUniversale »

Quindi si può dire che più un individuo fluisce con le leggi universali (e meno intralcia diciamo), in modo spontaneamente naturale, trascendendo le illusioni dell'io, della coscienza personale, e più può avere una vita di successo, longevità (ma non inteso sotto l'aspetto egoico)?
Avatar utente
nanki
Curandero
Messaggi: 1041
Iscritto il: mer 27 dic 2006, 14:55

Messaggio da nanki »

epistemologicamente parlando, senza trascendere al metafisico, ed in un ottica della cosmogonia della creazione, tenendo presente le virtù della creazione: si.
in quel momento consumati dalla fiamma di un fuoco eternamente acceso dentro di loro,
essi potranno finalmente svanire da questa terra, librandosi nel più libero dei voli.
e sarà come se essi non siano mai esistiti.
SpiritoUniversale
Messaggi: 88
Iscritto il: lun 26 gen 2009, 17:32
Località: Vaiano (PO), Toscana

Messaggio da SpiritoUniversale »

nanki ha scritto:epistemologicamente parlando, senza trascendere al metafisico, ed in un ottica della cosmogonia della creazione, tenendo presente le virtù della creazione: si.
AHAHAHAHHAHAHAHAAH scusa il modo intortante di parlare certe volte mi prende così :lol: Ti ringrazio ahhaha :D
Avatar utente
nanki
Curandero
Messaggi: 1041
Iscritto il: mer 27 dic 2006, 14:55

Messaggio da nanki »

:wink:
in quel momento consumati dalla fiamma di un fuoco eternamente acceso dentro di loro,
essi potranno finalmente svanire da questa terra, librandosi nel più libero dei voli.
e sarà come se essi non siano mai esistiti.
Avatar utente
Yanas
Curandero
Messaggi: 635
Iscritto il: lun 8 ott 2007, 10:22
Località: Roma

Messaggio da Yanas »

...Volevo solo condividere con voi questa frase che mi hanno detto gli Spiriti:
Non essere triste perchè questa civiltà sta morendo. Pensa, invece, che sta per nascerne una nuova

AyF
Yanàs
Avatar utente
Kaya
Messaggi: 825
Iscritto il: mer 27 dic 2006, 9:11
Località: Torino

Messaggio da Kaya »

Grazie Yanas
E' una prospettiva molto convincente.

Animo y fuerza
Vittorio
Fenix
Messaggi: 72
Iscritto il: dom 22 feb 2009, 10:09

Messaggio da Fenix »

Grazie Yanas per questa condivisione : un bel messaggio degli Spiriti.
Moona Lisa.
SpiritoUniversale
Messaggi: 88
Iscritto il: lun 26 gen 2009, 17:32
Località: Vaiano (PO), Toscana

Messaggio da SpiritoUniversale »

Già è quel che penso anche io, mettiamo l'accento sulla crescita. :D Io non so voi, ma anche se la morte di questa civiltà sta arrivando e potrà esserci un periodo di grande difficoltà, sono contento perchè così c'è la possibilità che finisca l'ipocrisia di questo sistema capitalistico (con annesse morali, ecc..), e soprattutto che le persone si avvicinino ad una crescita individuale e quindi collettiva.
Avatar utente
nanki
Curandero
Messaggi: 1041
Iscritto il: mer 27 dic 2006, 14:55

Messaggio da nanki »

che il sistema sia ipocrita è condivisibile ma che sia capitalistico molto meno.... :D
in un sistema capitalistico non si salvano banche, assicurazioni ed imprese sull'orlo del fallimento con aiuti statali.... 8)
in quel momento consumati dalla fiamma di un fuoco eternamente acceso dentro di loro,
essi potranno finalmente svanire da questa terra, librandosi nel più libero dei voli.
e sarà come se essi non siano mai esistiti.
Avatar utente
Yuma
Tséntsakero
Messaggi: 738
Iscritto il: mer 31 gen 2007, 20:37

Messaggio da Yuma »

Penso che il terremoto non abbia nulla a che fare con la fine della civiltà.

Penso anche che i traumi collegati alla fine della civiltà siano di una sofferenza indicibile da affrontare veramente con forza, ma non certo nè a cuor leggero, nè con letizia.

E' una prova terribile in cui molti di noi ci lasceranno probabilmente le penne e non vedranno la nuova civiltà. Pensiamoci e prepariamoci.

Animo y fuerza.

Falconero.
Avatar utente
nanki
Curandero
Messaggi: 1041
Iscritto il: mer 27 dic 2006, 14:55

Messaggio da nanki »

per falconero: la conosci la parabola del fico? :D
in quel momento consumati dalla fiamma di un fuoco eternamente acceso dentro di loro,
essi potranno finalmente svanire da questa terra, librandosi nel più libero dei voli.
e sarà come se essi non siano mai esistiti.
Corvoblu

Messaggio da Corvoblu »

falconero, se ti seghetti le vene nel frattempo, c'è rischio che perdi sangue, il che non è del tutto conveniente, a meno che tu non voglia intendere il trapasso in modo definitivo... :lol:
prepariamoci con letizia inseriamcoi ogni giorno nell' armonia cosmica e nessun mattone ci cadrà in testa. La terra non si scrollerà di noi :wink:
Come diceva il tuo "amico" Tenco :? vedrai vedrai che cambierà. E noi ci saremo.
Eloquente la parabola del fico no?! :D
Rispondi