¡BIENVENIDOS! (qui i nuovi possono presentarsi!)

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Chepi
Messaggi: 1
Iscritto il: mer 10 feb 2021, 19:01

Re: ¡BIENVENIDOS! (qui i nuovi possono presentarsi!)

Messaggio da Chepi »

buonasera a tutti, mi sono appena registrata, mi interesso di sciamanesimo da poco, pratico meditazione e faccio viaggi sciamanici organizzati da un gruppo su facebook. spero di trovare spunti di riflessione e di avere l'opportunità di confrontarmi con voi
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: ¡BIENVENIDOS! (qui i nuovi possono presentarsi!)

Messaggio da Tsunki »

Speriamo proprio di sì!
Benvenuta!
ánimo y fuerza

Tsunki
Elisa90
Messaggi: 7
Iscritto il: gio 4 mar 2021, 15:02

Re: ¡BIENVENIDOS! (qui i nuovi possono presentarsi!)

Messaggio da Elisa90 »

Ciao a tutti, sono Elisa e mi sono iscritta perché sono curiosa di conoscere questo forum e di poter discutere con chi ha una certa visione delle cose, non sono molto esperta in verità.
Avatar utente
Pinchuruwia
Moderatore
Messaggi: 783
Iscritto il: lun 1 giu 2009, 16:00
Località: Milano

Re: ¡BIENVENIDOS! (qui i nuovi possono presentarsi!)

Messaggio da Pinchuruwia »

Ciao Elisa, Benvenuta!
Religion is for people afraid of going to hell, Spirituality is for those who have already been there.
Avatar utente
Arlisa
Messaggi: 3
Iscritto il: mer 21 apr 2021, 0:45

Re: ¡BIENVENIDOS! (qui i nuovi possono presentarsi!)

Messaggio da Arlisa »

Ciao...Sono Arlisa! Sono appassionata di spiritualismo e magia ma non faccio nulla, mi piace informarmi, leggere...! Lo trovo molto interessante... Ciao a tutti!
Avatar utente
Nico
Curandero
Messaggi: 843
Iscritto il: mar 23 giu 2009, 18:16
Località: Monopoli, Brescia

Re: ¡BIENVENIDOS! (qui i nuovi possono presentarsi!)

Messaggio da Nico »

Arlisa ha scritto: mer 21 apr 2021, 0:49 Ciao...Sono Arlisa! Sono appassionata di spiritualismo e magia ma non faccio nulla, mi piace informarmi, leggere...! Lo trovo molto interessante... Ciao a tutti!
Benvenuta Arlisa!
Animo y fuerza

Nico
Kindersballo
Messaggi: 2
Iscritto il: mer 30 giu 2021, 18:39

Re: ¡BIENVENIDOS! (qui i nuovi possono presentarsi!)

Messaggio da Kindersballo »

Ciao a tutti! Mi presento mi chiamo dario e sto entrando da poco nel mo do dello sciamanesimo! Son sicuro di apprendere molto da tutti voi! Un grosso abbraccio a tutti
Avatar utente
Simona
Messaggi: 15
Iscritto il: lun 5 lug 2021, 16:02

mi presento

Messaggio da Simona »

Ciao a tutti, mi chiamo Simona e sono una nuova apprendista, ho cominciato a marzo ma non avevo ancora mai scritto nel forum :) forse con alcuni ci siamo conosciuti al cerchio della danza del sole questo weekend.
Faccio la naturopata e mi occupo in particolare di terapie sui corpi sottili, lettura dell'aura e lavoro anche con i cristalli. Sono stata sempre portata alla ricerca nei mondi sottili e l'ho fatto sperimentando varie cose, anche un pò per rispondere alle domande che riguardavano la mia natura un pò diversa... Ho sempre sentito un richiamo verso lo sciamanesimo ma a parte qualche piccola cosa non mi sono mai avventurata perchè percepivo che andava fatto in modo serio e non conoscendo nessun vero sciamano ho preferito desistere. Solo recentemente ho conosciuto Tsunki tramite i suoi scritti e i suoi video e ho deciso di candidarmi e di partecipare al primo cerchio "allearsi con la pantera" da lì il richiamo è diventato più forte ed eccomi qui :)
Avatar utente
Pinchuruwia
Moderatore
Messaggi: 783
Iscritto il: lun 1 giu 2009, 16:00
Località: Milano

Re: ¡BIENVENIDOS! (qui i nuovi possono presentarsi!)

Messaggio da Pinchuruwia »

Ciao Simona,
Benvenuta!
Religion is for people afraid of going to hell, Spirituality is for those who have already been there.
Avatar utente
Nico
Curandero
Messaggi: 843
Iscritto il: mar 23 giu 2009, 18:16
Località: Monopoli, Brescia

Re: ¡BIENVENIDOS! (qui i nuovi possono presentarsi!)

Messaggio da Nico »

Benvenuti Dario e Simona.
Animo y fuerza

Nico
Avatar utente
белый лев
Messaggi: 11
Iscritto il: mar 27 lug 2021, 9:54
Località: Torino

Re: ¡BIENVENIDOS! (qui i nuovi possono presentarsi!)

Messaggio da белый лев »

Buongiorno. Sono abbastanza timido e non so che dire se non che sono ben felice di essere qua con voi
Rialzati. Era solo una pietra
Shushui
Tséntsakero
Messaggi: 885
Iscritto il: lun 12 ott 2009, 10:19

Re: ¡BIENVENIDOS! (qui i nuovi possono presentarsi!)

Messaggio da Shushui »

Benvenuto белый лев (significa Leone Bianco?)
Cosa ti ha spinto ad iscriverti al forum? Da quanto tempo ti interessi di sciamanesimo?
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles

Ánimo y fuerza
Shushuì
Avatar utente
белый лев
Messaggi: 11
Iscritto il: mar 27 lug 2021, 9:54
Località: Torino

Re: ¡BIENVENIDOS! (qui i nuovi possono presentarsi!)

Messaggio da белый лев »

Shushui ha scritto: dom 1 ago 2021, 21:54 Benvenuto белый лев (significa Leone Bianco?)
Cosa ti ha spinto ad iscriverti al forum? Da quanto tempo ti interessi di sciamanesimo?
Sì, significa leone bianco in russo, per le mie origini siberiane. Diciamo che fin da piccolo nutrivo un certo interesse verso lo sciamanesimo, anche se non sapevo bene si chiamasse così. Ero più incline al mistero, a capire se esistesse qualcosa di invisibile. Mi ha sempre crucciato una notizia di una principessa battezzata "Principessa dell'Altopiano di Ukok" ritrovata nel 1993. Purtroppo ho stracciato l'articolo cartaceo, ma ricordo bene che il villaggio ai piedi della montagna, si era adirato con gli archeologi, sostenendo che rimuovendo il corpo si sarebbero scatenate delle forze maligne. Il viaggio di per se' non ebbe molta fortuna: i mezzi ebbero alcuni problemi. Ad esempio bucarono. Sto cercando ora su internet, ma trovo sopratutto la mummia di un ritrovamento del 2015.
Ad iscrivermi al forum mi ha spinto sopratutto l'aver trovato un sito molto serio, poco incline ad articoli ridondanti come hanno vari siti che trattano di sciamanesimo. E non ho trovato siti di sciamanesimo con annesso un forum.
Rialzati. Era solo una pietra
Yolanda
Messaggi: 1
Iscritto il: lun 9 ago 2021, 20:32
Località: Roma

Re: ¡BIENVENIDOS! (qui i nuovi possono presentarsi!)

Messaggio da Yolanda »

RINGRAZIO gli SPIRITI che mi hanno accompagnata fino a qui e Un Caro Saluto al MAESTRO e a Tutti i Membri del Gruppo
Yolanda
Avatar utente
Tatiana
Messaggi: 1
Iscritto il: dom 21 nov 2021, 22:10

Re: Saluto e richiesta di informazioni

Messaggio da Tatiana »

Sono Tatiana e mi sono iscritta da pochi mesi
Saluto tutti coloro i quali ho conosciuto nell’ultimo incontro e Tutti Voi che sicuramente conoscerò. Sono contenta di essere qui ... vi leggo con molta attenzione 🙋‍♀️
Rispondi