¡BIENVENIDOS! (qui i nuovi possono presentarsi!)

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
SHR
Messaggi: 22
Iscritto il: lun 1 lug 2019, 16:14
Località: il verde e l'acqua

Re: AMMISSIONE E CANCELLAZIONE DAL FORUM (nuove regole)

Messaggio da SHR »

Rivolgo un caro saluto a tutti ed al nostro maestro Tsunki. Sono, in questo periodo, nuovo ma fortemente coinvolto nello sciamanesimo dell'Amazzonia o, meglio, di come Tsunki ce lo dipana davanti ai piedi; poi ovviamente saremo,sarò io, noi a decidere se camminare con passo spedito e leggero oppure titubante e "tastante" il terreno a pochi centimetri davanti.
Ringrazio gli amministratori per l'accoglienza in questo forum.
Avatar utente
Tuna
Moderatore
Messaggi: 695
Iscritto il: lun 29 ago 2011, 19:37
Località: Germania, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: ¡BIENVENIDOS! (qui i nuovi possono presentarsi!)

Messaggio da Tuna »

Ciao SHR, benvenuto! Ti conosciamo già o sei nuovo?

Dal nome è impossibile decodificare. Si potrebbe fare una visione, ma è più semplice chiedertelo :)
SHR
Messaggi: 22
Iscritto il: lun 1 lug 2019, 16:14
Località: il verde e l'acqua

Re: ¡BIENVENIDOS! (qui i nuovi possono presentarsi!)

Messaggio da SHR »

Ciao Tuna, sinceramente non so se ci conosciamo. Ho seguito Tsunki per un breve periodo in trentino, quando abitava qui, ma la mia mente allora molto razionale e gli Spiriti mi consigliarono di rimandare ! Ovviamente la difficoltà di capire ciò che anima lo sciamanesimo ha avuto un ruolo notevole col giochetto delle aspettative. Perchè mi ripresento ora? Forte e ripetuti impulsi verso la natura, gli insegnamenti di Tsunki,la sua silenziosa severità mi hanno riportato più e più volte alla mente i giorni trascorsi con lui ed il gruppo e, soprattutto, una pratica individuale con lui.
Quando dici che si potrebbe fare una visione intendi una visura del sito con i miei dati anagrafici, o altro ?
SHR
Messaggi: 22
Iscritto il: lun 1 lug 2019, 16:14
Località: il verde e l'acqua

Re: ¡BIENVENIDOS! (qui i nuovi possono presentarsi!)

Messaggio da SHR »

Dimenticavo (forse non a caso) che il mio nome anagrafico è Erasmo. Vivo nel paese di Nico, con cui ho già avuto in questi ultimi due-tre gg. messaggi email.
Ho fatto richiesta di essere ammesso all'apprendistato a distanza e sono in trepida attesa.
Avatar utente
Tuna
Moderatore
Messaggi: 695
Iscritto il: lun 29 ago 2011, 19:37
Località: Germania, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: ¡BIENVENIDOS! (qui i nuovi possono presentarsi!)

Messaggio da Tuna »

Ciao Erasmo, grazie della presentazione più dettagliata. Adesso qualcuno dei primi allievi di Tsunki potrebbe anche riconoscerti.

In quanto alla visione, era una battuta sciamanica. Infatti, parlavo di visione sciamanica, non di "hackeraggio" di dati.
Kakáram ajastá

Tuna
Lino vindigni
Messaggi: 1
Iscritto il: gio 12 set 2019, 21:30

Re: ¡BIENVENIDOS! (qui i nuovi possono presentarsi!)

Messaggio da Lino vindigni »

Sono lino mi occupo di sciamanesimo da tanto tempo. Grazie di aver aperto questo forum. Anche se ho ancora qualche difficoltà a interagire...
Avatar utente
Nico
Curandero
Messaggi: 843
Iscritto il: mar 23 giu 2009, 18:16
Località: Monopoli, Brescia

Re: ¡BIENVENIDOS! (qui i nuovi possono presentarsi!)

Messaggio da Nico »

Lino vindigni ha scritto: mar 8 ott 2019, 22:17 Sono lino mi occupo di sciamanesimo da tanto tempo. Grazie di aver aperto questo forum. Anche se ho ancora qualche difficoltà a interagire...
Hola Lino, benvenuto anche qui. :wavesmile:
Animo y fuerza

Nico
Avatar utente
LaylaSophie
Messaggi: 7
Iscritto il: mer 28 ott 2020, 8:51

Re: ¡BIENVENIDOS! (qui i nuovi possono presentarsi!)

Messaggio da LaylaSophie »

Buongiorno a tutti, sono Bianca :) Sono appassionata di sciamanesimo e spero di imparare tantissime nuove cose :) Buona giornata!
Avatar utente
Mayu
Curandero
Messaggi: 1528
Iscritto il: ven 26 gen 2007, 9:24
Località: Il mondo
Contatta:

Re: ¡BIENVENIDOS! (qui i nuovi possono presentarsi!)

Messaggio da Mayu »

Ciao ben arrivata!
"Le Parole dello Sciamano" - La realtà vera è altrove, è completamente diversa da quello che ci appare.
Avatar utente
LaylaSophie
Messaggi: 7
Iscritto il: mer 28 ott 2020, 8:51

Re: ¡BIENVENIDOS! (qui i nuovi possono presentarsi!)

Messaggio da LaylaSophie »

Mayu ha scritto: lun 9 nov 2020, 22:35Ciao ben arrivata!
Grazie mille :D
Avatar utente
Mayu
Curandero
Messaggi: 1528
Iscritto il: ven 26 gen 2007, 9:24
Località: Il mondo
Contatta:

Re: ¡BIENVENIDOS! (qui i nuovi possono presentarsi!)

Messaggio da Mayu »

LaylaSophie ha scritto: gio 12 nov 2020, 18:05
Mayu ha scritto: lun 9 nov 2020, 22:35Ciao ben arrivata!
Grazie mille :D
Se vuoi parlare un pò di te e di cosa ti ha portato qui, sei la benvenuta.
"Le Parole dello Sciamano" - La realtà vera è altrove, è completamente diversa da quello che ci appare.
Avatar utente
Nico
Curandero
Messaggi: 843
Iscritto il: mar 23 giu 2009, 18:16
Località: Monopoli, Brescia

Re: ¡BIENVENIDOS! (qui i nuovi possono presentarsi!)

Messaggio da Nico »

LaylaSophie ha scritto: mer 28 ott 2020, 8:56 Buongiorno a tutti, sono Bianca :) Sono appassionata di sciamanesimo e spero di imparare tantissime nuove cose :) Buona giornata!
Benvenuta. :wavesmile:
Animo y fuerza

Nico
Avatar utente
LaylaSophie
Messaggi: 7
Iscritto il: mer 28 ott 2020, 8:51

Re: ¡BIENVENIDOS! (qui i nuovi possono presentarsi!)

Messaggio da LaylaSophie »

Mayu ha scritto: ven 13 nov 2020, 14:25
LaylaSophie ha scritto: gio 12 nov 2020, 18:05
Mayu ha scritto: lun 9 nov 2020, 22:35Ciao ben arrivata!
Grazie mille :D
Se vuoi parlare un pò di te e di cosa ti ha portato qui, sei la benvenuta.
La domanda di riserva? XD ok sono sempre stata attratta dalla pratica sciamanica e di mio ho tante esperienze che alla lunga mi hanno portata a voler ricercare un "metodo" (brutta parola ma non ne trovo di migliori) che mi aiuti a saper gestire quello che sono in grado di fare e quello che spero, in futuro, di ampliare o apprendere mediante tecnica e studio. E' un pò la storia di chi ha un aeroplano ma non lo sa pilotare, non so se mi spiego :) Non si finisce mai di imparare e trovo questo percorso il più affine a me di qualsiasi altro preso in considerazione.
Persefone
Messaggi: 1
Iscritto il: lun 23 nov 2020, 14:06

Re: ¡BIENVENIDOS! (qui i nuovi possono presentarsi!)

Messaggio da Persefone »

Ciao a tutti,
sono Persefone, ho 31 anni e sono anni che ogni tanto leggo il forum e leggo e rileggo gli articoli del sito.
Utilizzo l'arte, la pittura e le carte, i tarocchi specialmente ma anche carte oracolari per aiutare le persone che si rivolgono a me. Per anni ho provato a vivere diversamente, provando a "conformarmi", rinnegando questa mia voglia di fare, ma finivo sempre per avere strani e fastidiosi sintomi fisici. Da quando mi sono arresa e ho iniziato ad agire come sempre in realtà avrei voluto la mia salute è migliorata, come è aumentata la mia energia e in generale l'abbondanza di cose belle nella mia vita.
Sono molto grata a questo forum e al sito, perché mi ha aiutata e arricchita molto. Quindi vi ringrazio profondamente!
Sono qui perché spero ora di poter dare anche io un contributo, anche se minimo. Inoltre in futuro mi piacerebbe seguire il corso per l'interpretazione dei sogni e delle visioni, perché mi capita spesso di fare sogni o visioni che sento importanti ma quando provo ad interpretarle finisco sempre per sbagliare. Trascrivo da anni i miei sogni al risveglio e in molti casi ho compreso come si sono poi materializzati.. ma non sarei mai riuscita ad interpretarli correttamente :)
Bhe, direi che come presentazione può starci! Buona giornata a chiunque mi abbia letto! 8)
Pollice Verde
Messaggi: 240
Iscritto il: mar 6 ott 2015, 14:07

Re: ¡BIENVENIDOS! (qui i nuovi possono presentarsi!)

Messaggio da Pollice Verde »

Benvenuta Persefone!
Rispondi