¡BIENVENIDOS! (qui i nuovi possono presentarsi!)

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Shushui
Tséntsakero
Messaggi: 885
Iscritto il: lun 12 ott 2009, 10:19

Re: Saluto e richiesta di informazioni

Messaggio da Shushui »

Ciao Tatiana, benvenuta nel forum!
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles

Ánimo y fuerza
Shushuì
Avatar utente
Nantu
Curandero
Messaggi: 424
Iscritto il: gio 28 dic 2006, 17:34

Re: Saluto e richiesta di informazioni

Messaggio da Nantu »

Benvenuta Tatiana.
Animo y Fuerza.
Marco1
Messaggi: 1
Iscritto il: sab 2 lug 2022, 21:16

Presentazione

Messaggio da Marco1 »

Ciao a tutti mi sono appena iscritto al forum mi chiamo Marco1, sono un ragazzo molto incuriosito dagli sciamani e amante dei nativi americani, in realtà facevo ricerche in internet e mi è comparso questo forum, volevo condividere con voi un esperienza essendo completamente novizio di questo mondo, facevo una meditazione guidata sul viaggio sciamanico (prima esperienza) e mi sono ritrovato a scendere per delle scale su di un bosco come sono sceso ho visto un capriolo poi mi è stato detto di girarmi ed ho visto tutto nero il nulla, però vedevo delle grandi corna di cervo, mi è stato detto di parlarci ma non diceva nulla e sinceramente non vedevo più nulla, cosa può significare? Scusatemi se sono alle prime armi o se ho azzardato ma sono affascinato da questo viaggio e vorrei imparare...
Avatar utente
Mayu
Curandero
Messaggi: 1528
Iscritto il: ven 26 gen 2007, 9:24
Località: Il mondo
Contatta:

Re: ¡BIENVENIDOS! (qui i nuovi possono presentarsi!)

Messaggio da Mayu »

Benvenuto Marco!

P.S.: ho spostato qui il tuo post, questa è la sezione più adatta.
"Le Parole dello Sciamano" - La realtà vera è altrove, è completamente diversa da quello che ci appare.
Avatar utente
nanki
Curandero
Messaggi: 1041
Iscritto il: mer 27 dic 2006, 14:55

Re: ¡BIENVENIDOS! (qui i nuovi possono presentarsi!)

Messaggio da nanki »

benvenuto marco,
una meditazione guidata... da chi?
in quel momento consumati dalla fiamma di un fuoco eternamente acceso dentro di loro,
essi potranno finalmente svanire da questa terra, librandosi nel più libero dei voli.
e sarà come se essi non siano mai esistiti.
Autolykos95
Messaggi: 1
Iscritto il: mer 28 set 2022, 22:53

Buonasera a tutti

Messaggio da Autolykos95 »

Salve a tutti, è molto che non scrivo su un forum. Ho provato ad accedere al gruppo facebook recentemente ma sono stato rifiutato, ho capito che dovrei rispettare determinati parametri prima di esservi ammesso. Proprio oggi ho iniziato la lettura del libro "Le Parole dello Sciamano"... in un futuro breve deciderò, se ancora possibile, di partecipare a qualche cerchio o all'apprendistato a distanza. un saluto :)
Avatar utente
Mayu
Curandero
Messaggi: 1528
Iscritto il: ven 26 gen 2007, 9:24
Località: Il mondo
Contatta:

Re: ¡BIENVENIDOS! (qui i nuovi possono presentarsi!)

Messaggio da Mayu »

Ciao Autolikos, scusa per la risposta tardiva.

Facci sapere come procede.
"Le Parole dello Sciamano" - La realtà vera è altrove, è completamente diversa da quello che ci appare.
Devayatri
Messaggi: 1
Iscritto il: mar 3 gen 2023, 9:15

Creatori di realta'

Messaggio da Devayatri »

In questa realtà sono passati 18 anni.... il mio cammino mi ha portato a percorrere altri sentieri.
Animale di potere,tsentsak,arutam sembra solo ieri. Camminare al tuo fianco e' stato un onore e un profondo insegnamento. Ti porto sempre nel cuore Francesco Tsunki. Non so bene perche' sono qui. Ma si sa che l 'Esistenza e' circolare .. Con affetto Yatri
Rispondi