Ratti allo spiedo

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Howlinwolf
Messaggi: 356
Iscritto il: lun 6 ago 2012, 14:45
Località: Sassari, Trieste, Bologna

Ratti allo spiedo

Messaggio da Howlinwolf »

Il sogno è di stanotte, non so di preciso l'ora perché dopo essermi svegliato mi sono riaddormentato subito.

Mi trovo in un ambiente simile a casa mia ma molto più confuso, vicino a me ci sono altre persone oltre a mia madre e mia sorella (ho 17 anni e vivo con loro) , ma non ci faccio molto caso e sono abbastanza distratto.
Sono seduto a tavola e ad un certo punto noto che c'è un recipiente pieno di ratti morti, forse conservati in freezer. Si avvicina qualcuno che non guardo neanche in faccia, prende un topo che a differenza degli altri sembra soltanto stordito e lo infilza con uno spiedo esclamando qualcosa come "buono, questo è bello fresco!". Intorno a me sento distrattamente discorsi come "l'aspetto non è dei migliori ma è come la carne normale.." e successivamente mi chiedono di cucinare per loro o di controllare la cottura, non ricordo bene.
Mi trovo, non so come, a sorvegliare il fuocherello acceso dentro l'armadio della mia camera su cui stanno cuocendo i topi, credo dentro una pentola. Mi alzo un attimo per andare in bagno; quando torno la pentola è rovesciata mentre il fuoco inizia a crescere ed io mi sveglio quasi subito. Durante tutto il sogno sono abbastanza apatico, ma quando vedo il fuoco crescere provo un misto di eccitazione e sollievo.
Temo che il sogno riguardi le difficoltà economiche della mia famiglia, sopratutto perché da poco si è aggiunto un altro problema e io non so cosa posso fare.
Rispondi