sciamano in sogno

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Kaar'
Messaggi: 194
Iscritto il: mer 25 gen 2012, 23:50
Contatta:

sciamano in sogno

Messaggio da Kaar' »

Ho sognato il nostro Maestro in sogno. Parlai con lui seduti vicini sulle scale e, in lontananza, il cielo lasciava intravedere l'inizio di un temporale.
Subito dopo mi sono ritrovato a casa paterna con un vento impetuoso che voleva entrare in casa, la sua forza era straordinaria.
Tentai, con la forza delle mie spalle, di ostacolare quel vento forte che stava per irrompere dentro casa con il rischio di rompere la finestra e i vetri.
Ma ad un tratto i vetri diventarono di plastica, si gonfiarono per assorbire tutta quella forza...
e tutto si placo'
Non uomini dabbene è il fine ma Dèi.
Avatar utente
Yuma
Tséntsakero
Messaggi: 738
Iscritto il: mer 31 gen 2007, 20:37

Re: sciamano in sogno

Messaggio da Yuma »

E' sicuramente un attacco o comunque qualcosa di poco piacevole che ti accade, ma sembra, alla fine che tutto si risolva con meno danni del previsto (temporale, vetri di plastica che non si rompono).

Sembrerebbe che riguardi le tue ambizioni, la tua vita più materiale, ma la cosa non mi chiarissima; secondo me lo sciamano potrebbe essere tuo padre, sei poi nella casa paterna.

Le cose spiacevoli potrebbero riguardare, quindi, la tua famiglia d'origine.

Hai fatto sogni simili recentemente o collegabili a questo? Sei single? Vivi con i genitori? Che lavoro fai?


Animo y fuerza.

Yuma
Kaar'
Messaggi: 194
Iscritto il: mer 25 gen 2012, 23:50
Contatta:

Re: sciamano in sogno

Messaggio da Kaar' »

ciao yuma, lavoro come grafico free lance ma cn pockissimo guadagno mai come ora. Vivo un rapporto cn la mia moglie fatto di continue separazioni e litigi. Un momento tragico. Mio padre e' l'unica persona cke mi sta vicino. Nn rie7co a capire la causa profonda di tutta questa avversita. Penso ad un attacco di spiriti ma nn so la causa...
Non uomini dabbene è il fine ma Dèi.
Avatar utente
Yuma
Tséntsakero
Messaggi: 738
Iscritto il: mer 31 gen 2007, 20:37

Re: sciamano in sogno

Messaggio da Yuma »

Ok, ora forse mi è più chiara la cosa; tuo padre di aiuterà anche questa volta a sopportare e vincere queste difficoltà che probabilmente aumenteranno a breve fino ad essere molto forti, ma che dovrebbero finire in tempi non lunghi.

Se hai fatto sogni ricollegabili a questo, magari con analogie chiare, forse potremmo avere elementi da essere più precisi.

Non hai l'Animale di Potere? Se sì danzalo spesso e con trasporto, anche se nel tuo caso l'ideale sarebbe prendere l'Arùtam ;come ripiego, minimo, minimo, un rituale di purificazione (che ti deve dare, però, Tsunki)....o almeno una limpieza....

Puoi provare anche a prendere Potere stando un po' di tempo nella natura, la più possibile incontaminata, dove il Potere è più alto.
Hai avuto qualche episodio specifico che ti possa far pensare ad attacchi diretti di spiriti? Attenzione che potrebbero anche approfittare di una tua debolezza.

Animo y fuerza.

Yuma
Rispondi