Tsunki e Camion spargi letame

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Frate Abbacchio
Messaggi: 200
Iscritto il: lun 8 gen 2007, 8:57

Tsunki e Camion spargi letame

Messaggio da Frate Abbacchio »

Vi posto di seguito lo strano sogno fatto questa notte (non saprei l'orario):

Sono a Roma e mi trovo con Tsunki per strada, sono contento di vederlo e andiamo prima in discoteca a ballare e poi in giro per il mio quartiere a rimorchiare delle ragazze. Sulla strada tocco il seno ad una giovane biondina leggermente più alta di me che ricambia con un sorriso mentre la madre non approva. Sulla strada Tsunki si trasforma quasi in un vecchio clochard (cambia la sua forma probabilmente per non farsi riconoscere, diventa quasi un nano, e i vestiti che avevano prima gli stavano più larghi e aveva un aspetto trasandato). Nel frattempo sembra che si alzi un po' la tensione intorno al nostro fare smargiasso e da lontano all'albeggiare arrivano sulla strada di casa mia dei camion che spargono merda tutt'intorno, vengo colpito da un po' di massa merdosa ma per evitare di essere sporcato completamente salgo sopra al camion in corsa e cerco di fermarlo. Dopo un po' in salita il conducente si ferma e io vado di corsa a casa. Salgo le scale che sono in qualche maniera fuse con l'ascensore (non saprei bene come spiegare) e cerco di entrare a casa ma sbaglio ingresso inserendo le chiavi di casa nella porta degli inquilini del piano superiore. Scendo e torno a casa.

Elementi aggiuntivi:
1)Nella prima parte del sogno c'è una sensazione di contentezza, mista a stupore e aumento del potere personale per l'inaspettato incontro con Tsunki
2)Nella seconda parte il sogno diventa più intricato con sensazione d'ansia e vaga paura
3) Non ricordo se nel sogno la mia famiglia direttamente mi critichi per la visita di Tsunki o se io abbia semplicemente paura che lo scoprano
4) potrei essermi perso qualche pezzo per strada vista la complessità e lunghezza del sogno
5) i punti più nitidi che ricordo sono l'incontro con Tsunki, Tsunki che cambia forma, I camion spargi letame, l'incontro con la bella ragazza per strada e la chiave sbagliata nella toppa.
Rispondi