Corvo nero->gatto->pantera nera che vuole attaccarmi.

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Green
Messaggi: 18
Iscritto il: mar 30 dic 2014, 21:57

Corvo nero->gatto->pantera nera che vuole attaccarmi.

Messaggio da Green »

Mi trovo fuori in giro, mi chiama mia sorella al telefono, inizia a parlare ma non riesco a comunicare con lei perché non la sento bene, lei si infastidisce un po' e non ricordo o non sento cosa mi dice, le dico che forse dipende da me, o forse dal segnale della chiamata...oppure dalla musica che stavo ascoltando mentre sognavo, ne ero consapevole, come se si fosse trasferita nel sogno. Poi ad un tratto su di un albero vedo degli uccelli, sono dei corvi o delle cornacchie nere, grandi. É come se fossero in un nido, riesco ad avere una visione molto ravvicinata, con una è come se ci guardassimo faccia a faccia e la cosa mi fa molta simpatia, così dico a mia sorella che la richiamo e chiudo la chiamata con l'intento di fare delle foto. Ero sorpreso di avere l'opportunità di poter fare delle fotografie da così vicino. Così scatto due foto buffe, dei primi piani molto ravvicinati. Poi ne tocco uno dal nido, con mia sorpresa mi accorgo che al tatto é peloso, si tratta infatti un gattino nero carino. Credo di averlo spostato dal nido. Dopo averlo fatto mi rendo conto dell'errore, infatti il corvo che diventa un gatto anche lui, mi attacca! ed io lo trattengo bloccandogli il muso e in qualche altro modo. Quindi faccio subito in modo di rimettere il micio dentro al nido con la madre (è questa la mia impressione), ma questa mi si scaraventa contro ed è proprio in quel momento che mi rendo conto delle sue dimensioni. É una pantera nera enorme che mi vuole attaccare. Mi viene subito in mente di entrare dentro di lei e farla esplodere, così appena apre le fauci per mordermi, lo faccio. Mi sento dentro di lei e stringo i pugni, la tensione della stretta mi fa pensare che stessi muovendo sul serio le mani nella realtà (piccolo momento di consapevolezza indiretta). La pantera esplode. Mi sveglio!

Grazie a chi vorrà rispondere.
Rispondi