controllo fiscale e sassate

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Yampuna
Messaggi: 247
Iscritto il: lun 7 nov 2011, 18:28

controllo fiscale e sassate

Messaggio da Yampuna »

ore 05.30: sono in una specie di classe con tavoli grandi per disegno tecnico. Arrivano 3-4 buste di lettere, una delle quali anche a me. Penso sia un controllo fiscale, anche se quando la apro mi sembra invece sia la dichiarazione dei redditi da completare o correggere. La lettera arriva anche ad un mio vecchio amico di scuola e ad altre 2 persone. Non so cosa fare ed il mio amico mi dice di andare da Nantu, presente anche lui in classe come studente, per farsi dare una mano in quanto esperto di queste cose. Nel sogno penso che Tuntiak ( che però non vedo) non si farà dare una mano o vorrà fare di testa sua o chissà che penserà ( non ricordo esattamente). Andiamo da Nantu e gli facciamo vedere le lettere...



ore 03.30: c'è una lite in corso, presso un albergo del nord italia, tra un cliente ed il manutentore dell'albergo ed un mio collega di lavoro ( che nel sogno deve gestire l'albergo) in quanto il cliente ha fretta di andare via mentre il mio collega deve aspettare l'analisi delle acque per lasciarlo andare. Arrivo io , che nel sogno sono un pò il responsabile dell'albergo, e dico (grido forse per farmi sentire esseno un pò distante) di farsi dare una liberatoria dal cliente e mandarlo via anche senza aspettare i risultati. Subito dopo cambia scena e si prendono a sassate con un sasso pesante, tant'è che all'inizio non riescono a colpirsi (sembra quasi che si passino una palla). Ad un certo punto il cliente viene colpito in viso, cade a terra sanguinante e dice di non vedere più. Io a questo punto chiamo il 118. Mentre ascolto l'operatore chiedo al personale di dirmi come si chiama l'albergo, in quanto non lo ricordo. Arrivano anche mio babbo e mia mamma che mi dice qualcosa (tipo non importa chiamare il 118, ma non ricordo bene, è un'apparizione molto veloce). Mentre sono al telefono vedo il cliente in piedi, un pò sanguinante, che dice di star meglio ( adesso ci vede) e di voler andare via. Sono indeciso se interrompere la chiamata e poi non ricordo più o mi sveglio
Rispondi