Trovare soldi

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Tsula
Messaggi: 217
Iscritto il: mar 24 gen 2012, 17:54

Trovare soldi

Messaggio da Tsula »

Stamattina, pochi minuti prima di svegliarmi, in realtà ero in uno stato di dormiveglia.
Ho sognato mio padre (morto nel 2014).
Mi esorta a cercare un foglio con delle istruzioni che ha lasciato per me.
Lo trovo e mi dice che lì spiega come distribuire i soldi.
"E' una cosa che devi fare TU e nessun altro!".
"Va bene", gli dico.
Poi mi indica un quadro di suo zio (era un pittore e gli ha lasciato in eredità dei quadri, che ora sono miei e di mio fratello), mi invita ad aprire il retro e trovo un mucchietto di soldi: tutte banconote da 50 euro, saranno stati al massimo 2.000 euro.
Non li ho contati ma nel sogno lo so! Mi dice di prenderli, sono per me.

Un paio di giorni fa ho appunto chiamato la gallerista per organizzare una mostra.
Non so se c'entri qualcosa con il sogno...

gracias.
Avatar utente
Nico
Curandero
Messaggi: 843
Iscritto il: mar 23 giu 2009, 18:16
Località: Monopoli, Brescia

Re: Trovare soldi

Messaggio da Nico »

Ciao Tsula. Questa mostra che stai organizzando cosa comporta in termini di costi? Avrai dei ritorni?
Perdonami, forse lo hai già detto in qualche altro post, ma tu dipingi quadri?
Animo y fuerza

Nico
Tsula
Messaggi: 217
Iscritto il: mar 24 gen 2012, 17:54

Re: Trovare soldi

Messaggio da Tsula »

Ciao Nico,
non dipingo, sono una fotografa.
La mostra dovremmo organizzarla per l'anno prossimo e non so ancora quanti soldi ci saranno da investire.
Il mercato, a detta della gallerista, è fermo, ma dalla mostra potrebbe comunque uscirne qualche vendita...
Il progetto comunque è in fase embrionale.

Grazie ;)
Avatar utente
Nico
Curandero
Messaggi: 843
Iscritto il: mar 23 giu 2009, 18:16
Località: Monopoli, Brescia

Re: Trovare soldi

Messaggio da Nico »

Tsula ha scritto:Ciao Nico,
non dipingo, sono una fotografa.
La mostra dovremmo organizzarla per l'anno prossimo e non so ancora quanti soldi ci saranno da investire.
Il mercato, a detta della gallerista, è fermo, ma dalla mostra potrebbe comunque uscirne qualche vendita...
Il progetto comunque è in fase embrionale.

Grazie ;)
Grazie per le risposte.
Non credo che si tratti del tuo progetto visto che lo stai organizzando per il prossimo anno.
L'ora in cui hai fatto il sogno sembra indicare che la cosa è imminente e riguardi questioni finanziarie.
Sembra che avrete un entrata di danaro ma questo porterà qualche pena oppure che ci sia un illusione di qualche entrata notevole ma non è così.
Un altra domanda. Hai detto che i quadri che avete di vostro zio li avete ricevuti in eredità.
Ma hanno un qualche valore e avete deciso di venderli o avete avuto qualche proposta a riguardo?
Il quadro che hai sognato è uno di quelli che hai anche nella realtà?
Animo y fuerza

Nico
Tsula
Messaggi: 217
Iscritto il: mar 24 gen 2012, 17:54

Re: Trovare soldi

Messaggio da Tsula »

Nico ha scritto:Ma hanno un qualche valore e avete deciso di venderli o avete avuto qualche proposta a riguardo?
Il quadro che hai sognato è uno di quelli che hai anche nella realtà?
I quadri sì, hanno un valore, anche se è necessario farne una mostra per portare di nuovo l'attenzione su di essi.
Ovviamente l'intenzione è quella di vendere, per questo ci siamo affidati ad una gallerista... :morningcoffee:
Qualche proposta mi arriva anche dal web, visto che ho creato un blog che parla dell'artista e delle sue opere.

Il quadro che ho sognato esiste, non è ancora stato venduto ed è uno di quelli più gettonati.
Avatar utente
Nico
Curandero
Messaggi: 843
Iscritto il: mar 23 giu 2009, 18:16
Località: Monopoli, Brescia

Re: Trovare soldi

Messaggio da Nico »

Ok grazie. Confermo quello che ho detto nel post precedente. Vediamo se qualcun altro ha qualche altra idea.
Animo y fuerza

Nico
Avatar utente
Laura
Messaggi: 217
Iscritto il: ven 11 set 2015, 19:31

Re: Trovare soldi

Messaggio da Laura »

Ciao Tsula....nella mia ignoranza ma ci provo anche io :roll:

Secondo me il Sogno è di buon auspicio.
Ma tu e tuo fratello vi siete già suddivisi i quadri o accordati in caso di vendita su cifre e quant'altro?
Sembra che potrebbe arrivare qualche buona proposta d'acquisto per il quadro e, forse, tu e tuo fratello, accetterete.
L'unica nota dolente è che potrebbe esserci qualche screzio tra voi o disaccordo sulla cifra di vendita o in contrattazione.
Forse tuo padre quando ti dice che "devi distribuirli tu", secondo istruzioni, ti avvisa di non lasciare nulla al caso ed organizzarti per tempo.
💫 An Ustu Muhari Tani 💫
Tsula
Messaggi: 217
Iscritto il: mar 24 gen 2012, 17:54

Re: Trovare soldi

Messaggio da Tsula »

Ciao Aramara e grazie.
Mio fratello ed io siamo sempre in disaccordo: lui vuole "svendere", io no.
Al momento però non abbiamo ancora parlato di quadri.
La mostra è un'idea mia e della gallerista.
Rispondi