Dolciumi

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Howlinwolf
Messaggi: 356
Iscritto il: lun 6 ago 2012, 14:45
Località: Sassari, Trieste, Bologna

Dolciumi

Messaggio da Howlinwolf »

Chiedo scusa se il topic che apro dovesse essere inutile, poiché non so se questo sia un elemento rilevante nell'interpretazione dei sogni e se interessi molti, d'altronde questo sogno è palesemente legato a ciò che mi è successo ieri sera: da un mese ho iniziato a frequentare una palestra di Muay Thai, e durante un allenamento dove ho cercato di mantenere un ritmo molto intenso sono quasi svenuto (avevo nausea molto forte, freddo e vertigini, la vista sempre più offuscata fino a vedere solo le sagome), mi hanno soccorso e dato zuccheri.

Stanotte ho sognato di uscire dalla doccia degli spogliatoi e di trovare una stanza piena di dolci molto buoni, la stanza era addobbata e sembrava che ci fosse una qualche festa.
Avatar utente
Nico
Curandero
Messaggi: 843
Iscritto il: mar 23 giu 2009, 18:16
Località: Monopoli, Brescia

Re: Dolciumi

Messaggio da Nico »

Howlinwolf ha scritto: ....
Stanotte ho sognato di uscire dalla doccia degli spogliatoi e di trovare una stanza piena di dolci molto buoni, la stanza era addobbata e sembrava che ci fosse una qualche festa.
....
Ciao Howlinwolf,
hai qualche altro dettaglio a riguardo?
I dolci li hai mangiati o li hai solo visti?
C'era gente in questa festa?
Sei fidanzato o stai conoscendo qualche ragazza?
Animo y fuerza

Nico
Avatar utente
Howlinwolf
Messaggi: 356
Iscritto il: lun 6 ago 2012, 14:45
Località: Sassari, Trieste, Bologna

Re: Dolciumi

Messaggio da Howlinwolf »

Ciao Nico,
Inizialmente ho visto qualche dolce su una mensola nelle docce, e ne ho assaggiato uno. Poi uscendo ho visto che c'erano anche gli altri ragazzi della palestra e che era pieno di vassoi di dolciumi, mi sono unito a loro e ho continuato a mangiare.

Sono single da un anno, conosco molte ragazze ma nessuna, aldilà dell'aspetto, mi interessa particolarmente, a parte una ragazza con cui ho interessi in comune ma che non riesco a vedere quasi mai perché studiamo entrambi molto, e le uniche volte in cui la vedo è insieme ad altri amici.
Rispondi