Animali in gabbia

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Laura
Messaggi: 217
Iscritto il: ven 11 set 2015, 19:31

Animali in gabbia

Messaggio da Laura »

Hola.
pochi gg fa ho fatto questo Sogno che pare essersi materializzato quasi in modo letterale ma non ne sono certa.

Sono in una specie di Negozio/Ambulatorio. La luce filtra dalle finestre.
Davanti a me diverse gabbie di ferro, impilate una sull'altra, un pò alla bene meglio e disposte a semicerchio.
Ci sono dentro diversi Animali. Sulla dx sento un ronzio e noto che in alcune sono rinchiuse anche mosche e vespe.
Inorridisco e sono infastidita anche se mi spiace che siano rinchiuse.
In Realtà potrebbero uscire, le sbarre sono larghe ma sembra non sia consentito.
La mia attenzione torna agli altri Animali, mi sento male a vederli rinchiusi. In alto, noto una gabbia più grande, dentro una Volpe bellissima, maestosa, pelo folto e di un bel colore rossiccio misto marrone. La gabbia però è della stessa misura della volpe. Strettissima quindi.
(Con lo Spirito della Volpe ho avuto diversi contatti negli ultimi tre anni è venuta in mio aiuto per diverse cose e sento ancora il legame, anche nel Sogno)
Inizio a dire ad alta voce di chiamare la Protezione Animali. Lo dico più volte.
Vedo 3 persone, aggirarsi tra le gabbie, indossano dei camici bianchi e passando di gabbia in gabbia appuntano considerazioni sulle cartellette.
Ripeto di chiamare la Protezione Animali. Una di loro mentre scrive ed osserva la gabbia mi risponde "siamo noi la Protezione Animali non si preoccupi".
Riguardo gli Animali e spero li liberino al più presto. Sento una profonda tristezza.

Il giorno stesso, nel pomeriggio mi reco in un centro giardinaggio che ha anche reparto Animali ed hobbistica.
Devo acquistare del materiale. Passando nel reparto Animali vediamo che c'è un Gufo Reale.
Amo particolarmente i Gufi e non avendo comunque occasioni di vederne in città l'emozione è forte.
Purtroppo però mi rendo conto di dove si trova.
Già non dovrebbe star li, in più, noto che Locazione e struttura, sono totalmente inadeguate.
Peraltro la gabbia è in vetro, chiusa e piuttosto piccola per un Gufo adulto. :x
Per un pò ci guardiamo intensamente negli occhi, lo saluto, gli chiedo se è triste ed improvvisamente sento un'ondata di profonda tristezza, tanto da venirmi il magone. Poi chiude gli occhi, probabilmente infastidito dalle Luci artificiali.
Stiamo andando via quando noto una statuina di Volpe che mi guarda e la prendo.
Tornando a casa discutiamo in auto del Gufo "sarebbe da segnalare alla Protezione Animali", cosi mi torna in mente il Sogno.
Faccio poi la segnalazione.

Mi hanno detto che mi ricontatteranno e sto attendendo.
Nel caso comunque facessero sopralluogo potrebbero, magari, emergere ulteriori disagi anche per altre gabbie.
Non so se il Sogno si riferisca davvero a questo e se possa anticipare anche come andrà. :???:
Qualcuno mi saprebbe dire?
Gracias.
💫 An Ustu Muhari Tani 💫
Rispondi