Disordine

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Pollice Verde
Messaggi: 240
Iscritto il: mar 6 ott 2015, 14:07

Disordine

Messaggio da Pollice Verde »

Ciao a tutti,

Vi racconto solo una parte che ho sognato stanotte .

Camminando lungo la riviera del mare mi ritrovo davanti al mio bar(che in realtà non è) Il bar sembrava abbandonato,era vuoto, aperto e in disordine. Il parcheggio accanto (allestito per far dormire la gente che non avevano trovato un posto dove dormire)era pieno di materassi fati da tanti pezzi colorati. Metto un può in ordine i materassini, qualcuno ci dormiva ancora, mi sposto nel bar e comincio a pulire un può tutto, a fare ordine.Mentre provo a pulire la macchina del caffè mi rendo conto che non avevo le chiavi per chiudere, quando arriva una donna : anziana e muta, mi fa vedere la chiavi facendomi segni di stare tranquilla perché provvederà lei a chiudere tutto . Mi offre un caffè , ringrazio accettandolo. Sto per andare via quando la guardo , aveva dei denti bianchissimi,li ammiro e li faccio un complimento. Lei mi sorride e vedo che aveva un dente giallo e diverso dagli altri (era come un canino dei predatori che li usciva dalla gengive dietro nascosto ). La saluto e me ne vado.
Poi il mio sogno si sposta e mi ritrovo in una maternità .
Qualcuno di questo forum potrebbe interpretarlo ? Grazie,
Rispondi