leopardo

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Pollice Verde
Messaggi: 240
Iscritto il: mar 6 ott 2015, 14:07

leopardo

Messaggio da Pollice Verde »

Salve a tutti
Stanotte ho sognato un leopardo che mi girava attorno.
Ero nel mio giardino che in realtà non ho, mi sono fatta avanti per accarezzarlo. Mi piaceva ,sentivo di volergli bene anche se mi rendevo conto che era pericoloso . Ad un certo punto lui mi è saltato addosso con l'intenzione di sbranarmi. L'ho schivato ma continuava ad attaccarmi,mi difendevo a fatica e a volte sentivo i suoi denti aguzzi che cercavano di mordermi. La lotta continuò finché non si fece buio e mi resi conto che non potevo vincere .Stavo perdendo le forze quando feci un movimento per confonderlo e scappai in casa . Mi svegliai.
Io vivo con la mia madre ,ho due figli e sono sposata . Attualmente non ho un lavoro .Qualcuno potrebbe dirmi come interpretare questo sogno ?
Grazie & Buon Natale
Avatar utente
Nico
Curandero
Messaggi: 843
Iscritto il: mar 23 giu 2009, 18:16
Località: Monopoli, Brescia

Re: leopardo

Messaggio da Nico »

Probabilmente il sogno indica un cambiamento in arrivo. Forse si tratta di qualcosa che da tempo rimandi e che non vuoi fare per vari motivi.
Presto si materializzerà creandoti delle situazioni che ti imporranno di prendere delle decisioni, se non affronterai e farai questo cambiamento si potrebbe materializzare in qualcosa che potrebbe arrecarti qualche tipo di danno.
Animo y fuerza

Nico
Pollice Verde
Messaggi: 240
Iscritto il: mar 6 ott 2015, 14:07

Re: leopardo

Messaggio da Pollice Verde »

Grazie Nico
Infatti, aspetto da tempo dei cambiamenti riguardo i vari aspetti.

Animo y fuerza
Daniela
Rispondi