Con la speranza che qualcuno mi possa aiutare a interpretare

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Pollice Verde
Messaggi: 240
Iscritto il: mar 6 ott 2015, 14:07

Con la speranza che qualcuno mi possa aiutare a interpretare

Messaggio da Pollice Verde »

Racconterò un altro sogno avuto stanotte .Ero seduta sulle scale di un panificio-pasticceria , non mi ricordo il perché ma avevo vicino a me una donna, gli stavo raccontando qualcosa, ma ogni volta che arrivavo al punto più importante della storia venivo interrotta dalle altre sue faccende. Cominciavo ad impazientire quando per l'ennesima volta lei si alzò e andò a buttare la spazzatura (lei era una giornalista,una donna di una certa importanza). Mi sentì a disagio e la puzza intorno mi dava fastidio.Pensai di andare via quando lei tornò inaspettatamente, si sedette vicino a me e mi diede un bacio sulla guancia dopodiché si spostò dall'altra parte e mi diede un altro bacio sulla guancia. Rimango sorpresa, la guardai mentre mi sorrideva serena e mi viene il dubbio che i baci non sono casti e che forse lei prova dei sentimenti nei miei confronti. A quel punto mi alzai ed entrai nella pasticceria: era strapiena di pasticcini, dovunque guardavo c'erano scaffali pieni di pasticcini tutti diversi e tutti colorati. Sentivo la voglia di mangiarli tutti ma mi resi conto che non avevo un soldo in tasca e per togliermi la voglia di mangiarli scappai via dal negozio. Appena uscii fuori mi misi le mani in tasca per controllare se avevo dei spiccioli, e per la mia sorpresa mi ritrovai le tasche e la borsa piena di posate, tutte pulite e brillanti. Mi misi a parte per provare a nasconderle meglio nella borsa, ma più provavo a nasconderle più aumentavano. Mi svegliai.
Io sto passando un periodo in cui ho tanti sogni in una sola notte,sono corti e diversi tra loro,si spostano veloce da uno all'altro e li sento profondi.Sono sposata con due figli.Sono senza lavoro, la mia salute va meglio rispetto al periodo precedente .
Come si potrebbe interpretare questa donna , che significato hanno le posate?

Grazie a tutti di cuore!
Daniela
Rispondi