Spirito vecchietto

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Tinebra
Messaggi: 5
Iscritto il: ven 8 gen 2016, 11:35

Spirito vecchietto

Messaggio da Tinebra »

Stavo percorrendo una strada andando al corso di disegno quando un vecchietto appare all'improvviso all'angolo e mi dice di andare in macchina con lui. Son titubante mi avvicino alla macchina e vedo che anche lui ha dei disegni fatti da lui, molti di spiriti o mondi sconosciuti. Gli chiedo se sa parlare con gli spiriti e mi dice che son gli spiriti a parlare a lui.. Allora gli dico che anche io vorrei parlarci ma gli spiriti non mi dicono nulla.. Gli chiedo perché mi ha cercata e mi dice che una voce gli diceva di farlo che anche io volevo parlarci ma dovevo essere guidata. Nel frattempo mi ha riportata alla strada iniziale, saliamo delle scale e sono in un appartamento.. Passo davanti ad uno specchio mi guardo e ho due ciocche bionde. Lo guardo e gli dico che io non ho mai avuto i capelli così.. Mi si avvicina dicendomi che sono bellissima uguale poi mi dice ma questo non è un capello e mi spinge in terra per togliermi
una tarantola che avevo tra i capelli. Mi dice voglio vederla prima di ucciderla, io inizio a tremare poi lui da lontano grida YAK, io scuoto la testa vedo solo le zampe della tarantola e mi sveglio che ancora scuotevo la testa.. E il ragno quel secondo prima di svegliarmi penso lo avesse ucciso perché era immobile..
Avatar utente
Nico
Curandero
Messaggi: 843
Iscritto il: mar 23 giu 2009, 18:16
Località: Monopoli, Brescia

Re: Spirito vecchietto

Messaggio da Nico »

Hola Tinebra, il sogno sembra dire che nella tua vita ci sia una componente di inganno che potrebbe portare a delle perdite o delusioni. Non mi è molto chiaro e ho dei dubbi riguardo a che campo della tua vita si riferisca, se si tratta di lavoro o di rapporti affettivi. Sembra che alla fine la cosa si risolverà con l'intervento di questo "vecchietto" che potrebbe rappresentare uno spirito o qualcuno o qualche tipo di potere. In un tuo post che ho letto da qualche parte dici che avevi problemi di lavoro e di coppia vero?
Se per te non è un problema potresti descrivere meglio che tipo di problemi hai? Forse potrebbe essere utile per capire meglio questo sogno.
Animo y fuerza

Nico
Rispondi