danza ,corteggiamento & dolci

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Pollice Verde
Messaggi: 240
Iscritto il: mar 6 ott 2015, 14:07

danza ,corteggiamento & dolci

Messaggio da Pollice Verde »

Per favore qualcuno mi può aiutare a capire ?
Stanotte ho fatto tanti sogni tutti corti interrotti (cosi sembra) tra di loro .
1° Sogno-Ho sognato che ero vestita di rosso : un abito lucido rosso sangue lungo ed elegante e mi vedevo di sopra come ballavo.
2° Sogno -ero in un posto sconosciuto e mi corteggiava un uomo di mezza eta bello, occhi azzurri (in realtà non lo conosco affatto)mi faceva tanto ridere e stare bene finché ho capito che abbiamo cominciato a desiderarci , mi sonno fermata perché pensai ero sposata e non merita questo mio marito.
3°Sogno ero in una stanza d'albergo e guardo sotto al pavimento di legno ,scorreva tanta acqua.
Esco dalla stanza, vado in cucina e scopro dappertutto dolci, pasticcini con panna con crema e qua e la con crema al cioccolato ma tanta crema e panna ,pasticcini di tutte le forme e misure e dappertutto sui scaffali nei contenitori...Provo a mangiare ma non so come rovescio del acqua sopra e provo poi a togliere l'acqua e mettere i pasticcini a posto ma le bagno quelle che volevo mangiarle . Mi svegliò.
Potete aiutarmi a capire? Grazie !
Animo y Fuerza !
Daniela
Rispondi