lupi/cani neri, leopardo alla guida di un'auto

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Yantàna
Messaggi: 394
Iscritto il: dom 16 mar 2014, 13:27

lupi/cani neri, leopardo alla guida di un'auto

Messaggio da Yantàna »

Sogno fatto due giorni fa intorno alle 8 di mattina

Sono in campagna, ci sono colline verdi, alberi. I colori paiono autunnali. Ci sono delle case di campagna non lontano. Sto camminando e ad un certo punto dal bosco esce un branco di lupi neri, che però a me sembrano più cani che lupi veri e propri. Iniziano a inseguirmi: io scappo pensando che non posso correre più veloce di loro, ma nello stesso tempo vedo che li sto distanziando e so che se arrivo oltre un certo punto abbastanza vicino alle case mi lasceranno stare e torneranno nel bosco (come i cani quando ti allontani abbastanza dalla casa che stanno sorvegliando). Pare che li stia distanziando ma uno di questi lupi/cani continua a seguirmi oltre quel “confine invisibile”. Mi volto per guardarlo mentre continuo a correre, e vedo che gli altri si sono fermati intorno a due persone, mi pare vestite di bianco, forse un ragazzo e una ragazza. Penso che non ho altra scelta che lottare con il lupo che ancora mi segue e forse raccolgo una pietra o un corto bastone. In quel momento dal bosco esce fuori un leopardo molto grosso (pare quasi un giaguaro), dal pelo a sfumature sia rossastre che bianche (tipo leopardo delle nevi). Punta su di me e so che lui è troppo forte, non ci posso lottare. Allora scappo correndo più che posso e poco dopo, quando arrivo in prossimità delle case, me lo vedo che mi insegue alla guida di una macchina tipo suv/jeep. Mi vuole investire, io cerco di correre dove ci sono le colline e delle buche nel terreno sperando che con la macchina non mi riesca a seguire. Poi mi sveglio.

qualche idea?
Rispondi