Denaro fuori corso

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Tsula
Messaggi: 217
Iscritto il: mar 24 gen 2012, 17:54

Denaro fuori corso

Messaggio da Tsula »

Sogno di stamattina alle 6:00.

Compro qualcosa in una salumeria.
Il salumiere è un mio amico. In questa realtà è il cugino di un mio ex, ha un negozio di calzature, è sposato ed è affetto da una lieve forma di distrofia muscolare.
Nel sogno, pago e lui mi da' il resto. Ci sono tante monete, per cui le controllo con calma lontano dalla cassa.
Mi accorgo che mi ha dato il resto in lire: una banconota da 5.000 lire con il numero 5 stampato enorme e poi altre monete.
Inoltre mi ha rifilato anche degli oggetti, tipo ciondoli ma si vede chiaramente che non sono in oro.
Gli parlo e gli dico che dobbiamo rifare i conti. Cerca di fare il vago ma alla fine ci accordiamo su quanto mi deve dare.
La banconota da 5.000 lire voglio tenerla perché mi sembra un pezzo da collezione. Invece, poi, scopro che non è affatto come pensavo.
Il resto dei soldi me li darà.

Poi, all'improvviso, mi bacia e cominciamo a fare l'amore, ma non avviene penetrazione, perchè nel sogno penso che lui è sposato e che è malato: non vorrei che mi passasse la sua malattia.
Raggiungo l'orgasmo quasi subito ma solo in sogno.


Grazie e felice primavera ;)
francescastefanelli
Messaggi: 233
Iscritto il: dom 6 dic 2009, 5:09
Località: Italia

Re: Denaro fuori corso

Messaggio da francescastefanelli »

Posto questo sogno fatto 1 mese fa (prego gli admin di spostarlo se inserito nel topic sbagliato):

Sono nel supermercato vicino casa mia e ho una valigetta 24 ore che nascondo nel reparto valigeria.
Si sta approssimando l'orario di chiusura...devo prendere della carne di pollo, ma mi accorgo di non avere abbastanza denaro; la cassiera (che mi conosce, essendo cliente fissa) mi propone un prodotto dimagrante (???). Mi porta a vedere questi prodotti decantandone le qualità come se stesse facendo una televendita ed io l' ascolto stizzita (non essendo stati richiesti e non avendo già denaro necessario per pagare la spesa prefissata).
Dopo un pò, mi accorgo che il supermercato sta chiudendo, infatti rimangono poche persone...il direttore del supermercato sollecita la cassiera ad affrettarsi e farmi pagare.
Prima però, ci ripenso e ritiro la valigetta 24 ore che avevo nascosto.
Ovviamente, non prendo il prodotto dimagrante e mi dirigo verso la cassa ma mi accorgo di nn avere più la mia borsetta.
Mi preoccupo visibilmente...un cassiere, però, dice che è sul bancone assieme al potafoglio (che è fuori dalla borsetta). Apro il portafoglio e controllo che ci siano tutte le carte (visibilmente tirate fuori). Ci sono anche tutti i soldi che avevo ed, in più, 250.000 lire.
Nel ricordarmi il sogno, il mattino seguente, mi viene in mente che non c'era la carta d'identità.

Qualcuno mi sa aiutare a decifrare il sogno?

In ogni caso, penso si riferisca al fatto che ho conosciuto una persona circa 2 mesi prima.
Non ci siamo mai incontrati di persona, ma l'ho conosciuta per caso tramite una compagnia telefonica e, da un pò di tempo, ci sentivamo tramite chat e chiamate. Lui non è italiano e vive a quasi 300 km distanza.
Stava programmando di fare tappa da me durante un suo viaggio, ma è dovuto tornare a casa immediatamente per problemi di salute di un suo familiare.
Avatar utente
Pinchuruwia
Moderatore
Messaggi: 783
Iscritto il: lun 1 giu 2009, 16:00
Località: Milano

Re: Denaro fuori corso

Messaggio da Pinchuruwia »

Ciao Francesca,
grazie delle info, però per interpretare un sogno abbiamo bisogno di avere delle informazioni su di te:età approssimativa, se sposata o convivente e se hai figli, tipo di lavoro (ad es. impiegato, operaio, disoccupato...). Non è possibile capire il sogno di qualcuno di cui non si sa nulla.
Vorrei sapere anche a che ora hai fatto il sogno.
Il contrattempo di questa persona che dovevi incontrare dopo quanto tempo è avvenuto dopo il sogno?
Nel sogno notavi che mancava la carta d'identità? O l'hai notato solo da sveglia?
Grazie.
Religion is for people afraid of going to hell, Spirituality is for those who have already been there.
francescastefanelli
Messaggi: 233
Iscritto il: dom 6 dic 2009, 5:09
Località: Italia

Re: Denaro fuori corso

Messaggio da francescastefanelli »

Ciao Pinchu!

Grazie della risposta.
In realtà non sono nuova, ci siamo pure conosciuti di persona ed ho partecipato anche ad alcuni cerchi...ma da un pò di tempo a questa parte "sembro" un'altra persona perchè il mio nome utente da "francesca" è cambiato in "francescastefanelli" e stefanelli non è neanche il mio cognome :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Il punto è che io non ho mai cambiato il nome utente :( ...
Ho provato ad esporre il problema per mail contattando gli admin 2 volte (l'ultima mail risale al 19 luglio), ma non ho mai ricevuto risposta...
Come è possibile che sia avvenuto?

Cerco di rispondere brevemente:
Single, 35 anni, no figli, mai sposata, impiegata.
Essendo il sogno datato, però, non so rispondere alle altre tue domande, tranne per il fatto che, come ho scritto, notavo l'assenza della carta d'identità solo da sveglia.
Purtroppo, all'epoca del sogno, non avevo connessione, quindi lo appuntai velocemente su un taccuino e lo scrissi sul forum non appena possibile.

In ogni caso, sto ancora sentendo questa persona e il problema del familiare sembra essersi risolto, ma suppongo che ci siano delle ristrettezze economiche che gli impediscano di raggiungermi...
Rispondi