Gravidanza aliena

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Pollice Verde
Messaggi: 240
Iscritto il: mar 6 ott 2015, 14:07

Gravidanza aliena

Messaggio da Pollice Verde »

Vorrei raccontarvi il mio sogno:
Mi ritrovo in un campo di grano bruciato. Intorno a me la gente impaurita core al riparo.Ci sono dei cadaveri messi per il campo in modo ordinato. Guardo intorno a me e mi rendo conto che sono in un campo di sterminio alieno .Sento una voce che nel gridare "Arrivano!" provoca il caos.Tutti cercano di scappare o di nascondersi ma vengono presi, ammazzati e messi come tutti altri cadaveri per il resto del campo. All'ultimo minuto mi nascondo sotto un cadavere . Subito dopo mi ritrovo in movimento dentro una macchina che si ferma poco dopo in una stanza. Ci sono degli alieni, cerco di vederli, hanno l'aspetto umano . Mi scoprono e mi fanno segno di uscire. C'è una donna che sembra il capo e un uomo che sta preparando del salame. Vicino a me c'è un altro prigioniero che approfitta della loro disattenzione per prendere un po di salame e mangiarlo .Viene preso e portato subito via .La donna si avvicina e mi dice:"Lui morirà, ha mangiato uno di voi."Poi mi guarda bene e mi dice che sono incinta con uno di loro(cioè con un alieno). Mi guardo in uno specchio e osservo la mia pancia rotonda .Nel frattempo la donna s'inginocchia davanti a me e comincia a mordermi piano su tutti due i polpacci dappertutto fino alle ginocchia come per assaggiarmi. Pensai disperata:"Adesso mi mangiano."Lei sente il mio pensiero e mi dice che sono fortunata e che sarò in sicurezza almeno finché sonno incinta.Mi sveglio.
Qualcuno può interpretarlo? :praying:

Animo y Fuerza !
Rispondi