tigre, torrente

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Yantàna
Messaggi: 394
Iscritto il: dom 16 mar 2014, 13:27

tigre, torrente

Messaggio da Yantàna »

Sogno fatto stamattina, intorno alle 8 credo.

Sto camminando per Udine, ma in realtà sono in una zona di colline e basse montagne coperte di una vegetazione lussureggiante. è una bella giornata, il cielo è azzurro. C’è anche un fiume o un grosso torrente che scorre impetuoso, e si va a infilare in una specie di grotta rocciosa, come se una parte di esso scorresse sottoterra. E ci sono dei punti in cui la terra è molto sottile (o l’acqua è molto sottile) e si rischia camminandoci sopra di cadere dentro il fiume. Il tutto è situato come nella piazza di una paesino di montagna.
Io vorrei fare delle foto con il cellulare da mandare a una ragazza che ho appena conosciuto e per cui ho un certo interesse (nella realtà). Mentre cerco la visuale giusta, vedo sull’acqua una grossa tigre. Non mi fa minimamente paura, sembra mansueta, gioca come un gatto. Le scatto delle foto con il cellulare da mandare a questa ragazza, ma ho come l’impressione che il cellulare non scatti o non salvi le foto. Mi avvicino alla tigre, che mi passa accanto e corre verso una zona boscosa (siamo sempre nella piazza di un paesino di montagna). Poi ad un tratto la tigre mi salta addosso, ma non per farmi del male, anzi, mi sento bene, è piacevole. Mentre è sopra di me, vedo come l’immagine di una sua paolo staccata dal corpo e una voce mi dice che quella paolo le era rimasta incastrata in una porta o qualcosa di simile. Ma io guardo la tigre e mi sembra integra. Vorrei abbracciarla. Mi sveglio.
Rispondi