Civiltà dei fiumi

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Howlinwolf
Messaggi: 356
Iscritto il: lun 6 ago 2012, 14:45
Località: Sassari, Trieste, Bologna

Civiltà dei fiumi

Messaggio da Howlinwolf »

Ho sognato di guardare la mappa fisica della Sardegna, mentre qualcosa affermava che i centri economici si sarebbero spostati verso l'entroterra, e le province sulle rive dei fiumi. Dopodiché mi ritrovo in una di queste città costruite sulle rive di un fiume. È molto suggestiva, futuristica e selvaggia allo stesso tempo. Una qualche tecnologia permette di camminare sull'acqua di alcuni piccoli canali. Sono meravigliato e penso alle antiche civiltà fondate vicino ai fiumi, ciò mi ispira fiducia nell'avvenire. A un tratto però il fiume va in piena, l'acqua dei canali straripa, io ed alcuni abitanti raccogliamo le nostre cose e cerchiamo riparo. Nessuno sembra aver paura.

Ho 21 anni, studio sia lingue che musica e in entrambi i corsi vado bene. Fra due settimane dovrò partire in Cina per l'Università grazie a una borsa di studio. Nel frattempo ho quasi finito di registrare un album con il mio gruppo. Ma in tutta l'estate non ho avuto tempo per distrarmi e la vita sentimentale è praticamente inesistente. La situazione economica non è rosea ed è tutto sulle spalle di mia madre, anche se riesco a mantenere gli studi grazie alle borse di studio.
Rispondi