gatta nera aggressiva

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Laura
Messaggi: 217
Iscritto il: ven 11 set 2015, 19:31

gatta nera aggressiva

Messaggio da Laura »

Sono con mio figlio ed una Donna con i capelli lunghissimi e neri. Siamo fermi con un'Auto.
Abbiamo appena fatto spesa. Lei sta finendo di sbrigare cose. Io controllo la spesa.
Mio figlio vede le giostrine dei giardinetti e vuole salirci. C'è qualcun altro con noi ma non so chi. Siamo al Tramonto ed inizia a far buio.
Mentre cerco di metterlo sull'altalena, si divincola perché vuole correre in giro.
Gli dico che a breve si riparte. Inizia a piovere.
La donna torna e ci risistemiamo in auto. Noi dietro e la donna davanti, alla guida. Mio figlio é sulla sx, io al centro ma spostata verso mio figlio. Sento e vedo la presenza di mia Nonna (materna, defunta) in piedi vicino a noi.

Improvvisamente, il ringhio di un gatto. Lato dx del sedile. Mi volto e nell'ombra scorgo figura di una gatta nera e bianca; é ostile. Noto gli occhi, nel buio, che mi osservano ma non sono normali, con iridi etc, sono bianchi luminosi. Chiedo alla donna se ha una gatta. Dice di no. Le dico che c'è una gatta sul sedile posteriore e penso, o diciamo, dev'essersi intrufolata durante la sosta.
Intanto accanto a me anche la mia Gatta. Prevalentemente bianca. Le dico di non muoversi.
La gatta ostile, ora in luce, si vede meglio, tutta nera, ferita in più punti, con sangue vivo ed occhi neri, iniettati di sangue (cosa che dico ad alta voce).
Capisco che oltre ad essere aggressiva, non é nemmeno sana.
Ci preoccupiamo di come liberarcene.

All'improvviso mi graffia l'indice (che vedo in primo piano) della mano dx; ferito con sangue fermo. Sento fisicamente dolore.
Mia Nonna si sposta alla portiera dx, sempre in piedi, guarda la gatta con aria severa, la studia, pronta a sbarazzarsene.
Intanto la mia Gatta bianca annusando, le si avvicina. Le urlo di non andare, la gatta nera la prende sotto ascella e poi corpo, senza stringere, come per impossessarsene. Poco dopo, la mia Gatta si divincola. Stanno per azzuffarsi. Io grido. Riesco ad afferrare la mia Gatta.
Urlo a mia Nonna di prendere la gatta nera e gettarla dall'auto. Lo grido piu volte, perché lei sta aspettando il momento giusto.
Poi l'afferra decisa dal coppino e la lancia violentemente fuori, lontano, in mezzo all'erba molto alta.
Tutto questo mentre l'auto viaggiava.

Mi sveglio e sono le 2.15 del mattino.

Con il mio compagno e ns figlio stiamo attraversando un grande cambiamento con tutto ciò che comporta.
Abbiamo mollato tutto e ci siamo da poco trasferiti lontano dalle famiglie, con le quali i rapporti sono praticamente azzerati e dove c'erano legami che creavano malasuerte ed impedimenti territoriali.
Per ora siamo ospiti in una casa, offerta dal buon Cuore di amici. Stiamo vedendo per affitto ma le difficoltà non mancano.
Lui lavora. Io bado al bimbo e nel frattempo sto cercando di portare avanti un piccolo progetto lavorativo, con l'obiettivo mi porti a far altro.
Salute, niente da evidenziare, solito.

Qualcuno sa dirmi a cosa si riferisce il Sogno?
Gracias. :)
💫 An Ustu Muhari Tani 💫
Rispondi