crepa sul muro di casa

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Maya Budkova
Messaggi: 111
Iscritto il: mer 3 feb 2016, 17:01

crepa sul muro di casa

Messaggio da Maya Budkova »

vorrei condividere il sogno di stanotte:
una donna nel lago stagnante incinta, sente il pericolo o minaccia e vorrebbe assolutamente uscire, esce da questo lago con l'acqua molto pesante e densa con difficoltà, è quasi al parto, e partorisce in piedi in velocità esportando anche gli escrementi (cioe facendo tanta cacca dai sforzi)- era tutto come se fosse ho guardato un film, poi si passa subito al secondo episodio, dove lei partorisce un'altro bambino dicendo: la causa della seconda gravidanza è che il mio primo figlio e disabile e ritardato è de un maschio che ho visto molto magro sui 10 anni circa seduto accanto alla donna, e la seconda è stata nata una femmina sana, mi sveglio e pronuncio: ma non sono stata io pero, era un'altra donna e mi addormento subito e passo all'altro episodio: mi trovo nella mia casa d'infanzia, al certo punto mi avvicino al muro e vedo una crepa larga dal sofitto al pavimento, era cosi larga che sono riuscita a passare da mio vicino accanto attraverso questa crepa dicendo: ma hai visto che siamo al pericolo, la casa potrebbe crollare fra un po, dobbiamo fare qualcosa? lui non si accorge della mia presenza e continua a guardare la TV con volume molto alta, io torno a casa e chiamo la mia mamma, lei vede la crepa e dice: siamo al pericolo, dobbiamo reagire subito.

qualcuno mi può aiutare ad interpretare questo sogno ?
grazie mille
Anema e Fuerza
Rispondi