Visione nel mondo degli spiriti del fuoco

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Yampaim
Messaggi: 114
Iscritto il: gio 2 giu 2016, 11:59

Visione nel mondo degli spiriti del fuoco

Messaggio da Yampaim »

Ciao a tutti volevo condividere questa visione e chissà qualcuno la interpreti.
Sono davanti al fuoco, Tsunki inizia a battere il tamburo e io scorgo tra le fiamme una porta di entrata, mi stendo e chiudo gli occhi. Davanti a me una grotta fiemeggiante sembra oro. Appare davanti a me un essere grande, dagli occhi vividi, solo ossa e sulla testa un ciuffo rosso, che si muove come una fiamma. Mi parla, non ricordo o non sento ma mi pervade un ' aria serena. Penso non brucio, e guardo e vedo solo una piccola piaga sulla mia spalla sinistra, mi chiedo come mai non brucio, e li che appare una splendida tartaruga che mi fa cenno di salire sul suo dorso. Come salgo davanti a noi si stene un fiume, è all 'interno di una tunnel dalle pareti roventi, come una colata di oro mentre il fiume è nell " ombra. Scivolando sull ' acqua, mi sembrava lunghissimo, ci troviamo di fronte ad una cascata, meraviglia, magnifico, ci immergiamo, e la tartaruga mi dici che lo scopo è non bruciarsi. Proseguiamo e mi trovo di fronte all ' immagine, come di fronte ad uno specchio, di un Grosso cuore, rosso vivo, è ciò che rimane di me. Mi sento sopraffatta, ma vedo che al lato del fiume ci sono tanti piccoli cuori dalla testa a fiammella, cantano, ridono, ballano, penso sono bambini e mi sento felice. Proseguiamo e arriviamo davanti ad una cassaforte, la forma è quadrata, ha una ruota per aprirla, la apro è piena di fogli, e tutto intorno e anche il cuore appare pieno di parole. La tartaruga mi fa cenno di nasconere sotto il mio sedere sulla sua schiena xche nn si brucino. Quando faccio per chiuderla osservo che è piena di mazzette di soldi. Non capisco, mi chiedo come mai in quel posto ci siano soldi, mi sconcerta, ma proseguiamo e qualcuno vedo come in uno specchio un tubicino che collega il cuore alla gola. Li mi appare un cielo pieno di fulmini che arrivando a terra provocano fiamme e sale il vento che allarga in miliaia di fiammella il suolo. Capisco che devo tornare e in un attimo mi ritrovo alla grotta ma non vi è porta per uscire. Non so come fare e allora entra dal fuoco Tsunki mi dice ora devi uscire. Lo seguo dentro il fuoco apro gli occhi e mi sento di non poter parlare, mi pervade un pianto. Tsunki si avvicina e mi chiede di raccontare e al mio racconto mi rassicura . Mi sento meglio e il mio cuore batte di nuovo
Rispondi