zecche o acari, insetti succhia sangue

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Maya Budkova
Messaggi: 111
Iscritto il: mer 3 feb 2016, 17:01

zecche o acari, insetti succhia sangue

Messaggio da Maya Budkova »

ciao ragazzi, condivido il sogno che si è ripetuto
stanotte ho sognato gia per la seconda volta in ultimo mese che sono aggredita dagli insetti - succhiasangui (non so come si chiamano in italiano, una specie di acari che solitamente abitano nei ambienti sporchi, succhiano il sangue anche agli animali, ma non sono zecche pero), va bene in ogni caso sento la sgradevole presenza dei questi insetti di diverse misure e che tentano di entrare sotto la pelle, il fatto è che sia la prima che seconda volta c'e accanto mio padre che è defunto.

qualcuno mi aiuta per cortesia ad interpretare?

grazie mille
e buona settimana a tutti
Avatar utente
Tuna
Moderatore
Messaggi: 695
Iscritto il: lun 29 ago 2011, 19:37
Località: Germania, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: zecche o acari, insetti succhia sangue

Messaggio da Tuna »

Ciao Maya.

Il sogno si riferisce a problemi, seccature di vario tipo, ma anche disturbi. Difficile dire di preciso in cosa si possa materializzare non conoscendo la tua situazione attuale, ma dato che "intaccano" la pelle riguardano emozioni ed emotività.

Purtroppo non ti posso dire di più.
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: zecche o acari, insetti succhia sangue

Messaggio da Tsunki »

Maya Budkova ha scritto: stanotte ho sognato gia per la seconda volta in ultimo mese che sono aggredita dagli insetti - succhiasangui (non so come si chiamano in italiano, una specie di acari che solitamente abitano nei ambienti sporchi, succhiano il sangue anche agli animali, ma non sono zecche pero)
Pulci? Cimici dei letti?
Sennò ce li puoi descrivere?
Il senso cambia a seconda del parassita. Le pulci spesso indicano provocazioni o malevolenza, le zecche situazioni o persone che succhiano risorse (spesso soldi :D ) etc.
ánimo y fuerza

Tsunki
Maya Budkova
Messaggi: 111
Iscritto il: mer 3 feb 2016, 17:01

Re: zecche o acari, insetti succhia sangue

Messaggio da Maya Budkova »

Tsunki ha scritto:
Maya Budkova ha scritto: stanotte ho sognato gia per la seconda volta in ultimo mese che sono aggredita dagli insetti - succhiasangui (non so come si chiamano in italiano, una specie di acari che solitamente abitano nei ambienti sporchi, succhiano il sangue anche agli animali, ma non sono zecche pero)
Pulci? Cimici dei letti?
Sennò ce li puoi descrivere?
Il senso cambia a seconda del parassita. Le pulci spesso indicano provocazioni o malevolenza, le zecche situazioni o persone che succhiano risorse (spesso soldi :D ) etc.
ecco si, sono cimici dei letti giusto, ho trovato anche nel vocabolario. :bokmal:
erano di diverse misure,
la mia datrice di lavoro non è una persona eticamente ed intellettualmente corretta, anzi, è proprio completamente scorretta in tutti i sensi, ma sopratutto con i propri dipendenti, quindi sono combattuta molto lavorando con lei, dall'altra parte mi piace tanto mio lavoro e so che sara difficile trovare una posizione del genere,
quindi se dici che succhiano risorse - potrebbe essere legato a questo?

Grazias :bow2:
Maya Budkova
Messaggi: 111
Iscritto il: mer 3 feb 2016, 17:01

Re: zecche o acari, insetti succhia sangue

Messaggio da Maya Budkova »

Tuna ha scritto:Ciao Maya.

Il sogno si riferisce a problemi, seccature di vario tipo, ma anche disturbi. Difficile dire di preciso in cosa si possa materializzare non conoscendo la tua situazione attuale, ma dato che "intaccano" la pelle riguardano emozioni ed emotività.

Purtroppo non ti posso dire di più.
g

grazie mille comunque
Rispondi