Madre/doppio Animale

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Howlinwolf
Messaggi: 356
Iscritto il: lun 6 ago 2012, 14:45
Località: Sassari, Trieste, Bologna

Madre/doppio Animale

Messaggio da Howlinwolf »

Ho sognato che Tsunki ci insegnava un modo per invocare il Doppio Animale. Non ricordo il come, ma ho visto materialmente due specie molto simili tra loro in lontananza, una dietro l'altra (non dico quali per non dire la specie della mia madre animale, il loro nome comune è lo stesso quindi dovrebbero corrispondere entrambi a essa).

Non so se questo sogno abbia significato, forse sono solo molto impaziente che il doppio cresca. Comunque la sera del sogno sono passato a nutrirlo, e oggi è il mio compleanno. La madre animale è appunto legata alla nascita.. Però il nostro calendario non è "naturale", nel senso che non rispetta i cicli lunari... Quindi credo che non c'entri nulla.

Comunque apro questo topic (mi scuso coi moderatori se dovesse essere già presente) anche per chi vuole condividere sogni sul Doppio :)
Avatar utente
Sabry
Messaggi: 78
Iscritto il: gio 24 mar 2016, 17:46

Re: Madre/doppio Animale

Messaggio da Sabry »

Ciao :), anch' io ho sognato la Madre Animale poco tempo fà! E' apparsa bellissima e immensa, tra il cucciolo e l'adulto, con sembianze per metà umane, per metà animali...un incontro meraviglioso!
Buon compleanno Howlinwolf!!!... seppur in ritardo :fiesta:

Sabry
Spiriti non dimenticano
Avatar utente
Howlinwolf
Messaggi: 356
Iscritto il: lun 6 ago 2012, 14:45
Località: Sassari, Trieste, Bologna

Re: Madre/doppio Animale

Messaggio da Howlinwolf »

Grazie Sabry :)

Ho fatto un altro sogno, questo come l'altro credo mi stia sostanzialmente avvertendo che sto frenando il potere.

Ho sognato di incontrare Tsunki. Gli dico che forse il mio Doppio non è ancora pronto, e che vorrei indicazioni. Tra le varie cose gli dico che non l'ho ancora danzato, allora quasi ridendo mi dice che la danza è fondamentale. Mi dice tra l'altro che mi aveva già mandato una mail. Allora mi rendo conto che era finita nello spam. Tsunki mi porta nel luogo dove ho sistemato il nido del Doppio, e lo vedo entrare in un albero. Era come se il tronco avesse delle fessure, o se fosse in realtà un complesso di rami intrecciati, ed avvicinandosi l'apertura si faceva abbastanza grande da poter entrare e lo spazio all'interno era grande e luminoso. Vedo che Tsunki incontra tre spiriti molto potenti, delle acquile un po' antropomorfe, non avevano parti umane ma erano in posizione eretta e alti come un uomo, provo un fortissimo stupore. Tsunki mi dà le spalle, una di queste acquile mi fissa e sento che dovrei lasciarli in privato. Anche l'albero accanto ha un'apertura: sento che è legato a me ed entro. Vedo tre specie di uccelli diversi, anche questi simili a quelli visti prima ma non altrettanto potenti. Chiamo Tsunki e gli indico uno di questi, lui mi dice "quello è un gabbiano". Come per dire che non era quella la specie della mia madre animale.

Più tardi controllo la mail. Era inviata a tutti i cerchioti e c'era scritto che aveva bonificato dei soldi. Forse qualcosa avanzato da una colletta. A me erano spettati 15 euro, anche se c'era scritto che non avevo in realtà speso nulla, mi spettavano per "simpatia". A questo punto il sogno si fa un po' assurdo (c'era scritto un qualche gioco di parole tra il mio cognome e la razza Beagle senza alcun collegamento logico, e sorrido come per fare finta di capire) e non ricordo altro, ci sono gli altri cerchioti e c'è un clima un po' festoso, si chiacchiera e si scherza.

Penso che l'ultima parte si riferisca alle mie preoccupazioni economiche, soprattutto ora che c'è il Rito del viaggio nei mondi sotterranei e non so ancora se riuscirò a partecipare. Il sogno postato in precedenza (forse addirittura fatto in coincidenza con la pubblicazione dell'evento e comunque prima che lo vedessi) mi sembra contrario. Scusate se do una lettura così a pelle senza qualifica alcuna ma lo faccio spontaneamente...
Yampaim
Messaggi: 114
Iscritto il: gio 2 giu 2016, 11:59

Re: Madre/doppio Animale

Messaggio da Yampaim »

Ciao ho una domanda, ora che la madre animale è grande,
Devo sempre danzarla? Chiedo come si procede ora in avantigrazie mille
Avatar utente
Howlinwolf
Messaggi: 356
Iscritto il: lun 6 ago 2012, 14:45
Località: Sassari, Trieste, Bologna

Re: Madre/doppio Animale

Messaggio da Howlinwolf »

Lala ha scritto:Ciao ho una domanda, ora che la madre animale è grande,
Devo sempre danzarla? Chiedo come si procede ora in avantigrazie mille
Ciao, il topic giusto per fare la domanda è questo viewtopic.php?f=1&t=2234&start=60
Questo topic serviva eventualmente per condividere sogni notturni dove compare la Madre Animale :)
Comunque sì, Tsunki ha detto che per assimilarne i Poteri bisognerebbe danzarlo spesso, anche dentro casa, ma comunque ogni tanto nella natura.
Le indicazioni complete le trovi nella mail che ha mandato per il rito del primo plenilunio di primavera.
Yampaim
Messaggi: 114
Iscritto il: gio 2 giu 2016, 11:59

Re: Madre/doppio Animale

Messaggio da Yampaim »

Grazie mille
Avatar utente
Howlinwolf
Messaggi: 356
Iscritto il: lun 6 ago 2012, 14:45
Località: Sassari, Trieste, Bologna

Re: Madre/doppio Animale

Messaggio da Howlinwolf »

Ho sognato che nella mia stanza si trovava una statua di metallo a grandezza naturale della specie del mio Doppio. A un certo punto la statua assume sembianze umanoidi e si anima, mi parla ma non ricordo cosa mi dice. Ricordo però che mi sembrava di entrare in uno stato di trance mentre la statua si animava. Nel resto del sogno parliamo del più e del meno, come tra amici.
Rispondi