Spirito in dormiveglia che ti apre la bocca

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Spacecake
Messaggi: 11
Iscritto il: dom 14 mag 2017, 23:16

Spirito in dormiveglia che ti apre la bocca

Messaggio da Spacecake »

Tutto accade stanotte. Premetto che sto cercando di imparare a fare sogni lucidi, quindi di impegno mi segno i sogni che faccio. Stanotte sono andato a letto verso l'una e per circa due-tre ho provato ad addormentarmi focalizzandomi sul respiro. Ho la sveglia alle 6.10, cosa che mi disturba la nottata, e dopo circa un ora e mezza comincio a sentire la testa pesante, come se non volessi più provare a lucidare.

Più o meno verso le 4 arriva la visione: sono in quella fase intermedia tra lucidità, dormiveglia e pesantezza corporea. Pensando al respiro, avverto come se ci fossero due respiri (condivido la stanza con mio fratello che però non era presente), e cquindi comincio a chiedermi se ci fosse mio fratello nella stanza. Ero sicuro dei due respiri, me ne sono accertato nel sogno. A questo punto sento una presenza nella stanza, anzi la vedo nella penombra, si avvicina a me, e letteralmente mi apre la bocca con la mano, e credo mi abbia anche infilato qualcosa in bocca. (ricordo di aver parlato nel sonno, perchp ero mezzo sveglio, e potevo sentirmi mentre esprimevo il mio dissenso verso questa presenza). Dopodiche sembra che mi sveglio, e quindi come se fossi sveglio mi alzo per vedere se era mio fratello che mi stava facendo uno scherzo, e non ricordo se ho visto o no qualcuno, ma credo di si..non saprei.. Poi torno nel letto e mi sveglio, e realizzo che ho sognato tutto...

Tutto vero, a voi i commenti, pià che altro riguardo a questa presenza che senza motivo ti si avvicina e ti apre la bocca come a volerci infilare qualcosa... ed era una presenza in parte minacciosa, che prò non ho potuto respingere, ma non mi ha fatto terrore, ero principalmente molto contrariato per quel gesto d'imposizione..sarà lo studio? :bokmal: bah
Rispondi