Serpente della madre

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Pollice Verde
Messaggi: 240
Iscritto il: mar 6 ott 2015, 14:07

Serpente della madre

Messaggio da Pollice Verde »

Ciao a tutti. Stanotte ho avuto un sogno che vorrei capire ,se qualcuno mi aiuta per favore !
Sto dormendo in una stanza. Arriva mia madre e mio dice che uno dei suoi tsentsak si è materializzato, è un serpente ed è proprio sulla maniglia del armadio vicino a me. Guardo e lo vedo. Non capisco bene se è un serpente o un verme e lungo e sottile ma la coda e piatta con dei denti come un squalo sega.Allora prendo una scatola trasparente di plastica e provo a catturarlo per buttarlo fuori gridando a mia madre che avrebbe dovuto farlo lei,ma lei indiferente mi risponde che fuori piove e non lo può fare (sembra proprio che non ha voglia).Il serpente entra da solo nella scatola ma quando voglio mettere il coperchio si rende conto che è una cattura e allora si trasforma e mi attacca. Diventa come un cobra grande colorato e mi morde ,e molto aggressivo lo guardo . Sopra la testa ha delle piume scure come un rapace.. non mi fa più paura , provo calmarlo e lui ci sta ,sembra che si lascia un po' anche domare ma appena sente che lo voglio catturare lui comincia agitarsi e diventa aggresivo...e io comincio aver paura.. mi sento in difficoltà perché penso che non riuscirò a mandarlo via, guardo fuori e piove veramente.
Mi sveglio e fuori piove. Qualcuno può dire cosa significa?
Mia madre abita con me.
Animo y fuerza!
Rispondi