il mio funerale

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
elina
Messaggi: 98
Iscritto il: gio 27 lug 2017, 11:13

il mio funerale

Messaggio da elina »

Ciao, se qualcuno ha voglia di dare un'interpretazione io lo scrivo. Il sogno inizia in un atrio o disimpegno ci sono 2/3 persone tra cui un mio vecchio maestro, esteriormente è diverso, ma so che è lui;sto parlando con una donna alta, non mi ricorda nessuno, l'argomento di discussione è la sfilata del mio funerale , lei mi dice che prima della mia bara ci saranno quelle dei due uomini mi pare di capire lateralmente e successivamente centrale la mia. Io le chiedo che sfili prima la mia asserendo che non ho intenzione di morire in quel giorno ma se dovesse accadere io vorrei così .Mi accorgo di essere a casa dei miei ex suoceri, mi metto sul lettino, vicino c'è il mio ex cognato e sul balcone il mio ex marito con altre persone, mi addormento poi un telefono squilla e mi sveglio, vado in bagno, sembra libero ma poi mi accorgo che piccola piccola c'è una vecchia zia morta seduta sul water, mi chiede un detersivo, il bagno ha una finestrella di vetro dalla quale sarebbe possibile vedere il corridoio se non fosse stata sbarrata con del legno. Esco dal bagno e delego la mia ex suocera a portare il detersivo alla zia. C'è tanta gente in casa , in cucina due uomini uno pulisce e il mio vecchio maestro prepara arancini e altro. Ritorno nella stanzetta e trovo una decina di cm d'acqua e vi galleggiano 5/6 pezzi di feci e un biberon, il mio maestro raccoglie il biberon e strofina 2 volte la fronte alle feci galleggianti, sono incredula. Mi sposto in corridoio e vedo una bimba di spalle mi è familiare, si volta ed è mia figlia dell'età attuale, sta giustificandosi con un'altra ragazza del fatto che è andata a studiare a Londra dicendo che questa città le risparmierà un sacco di gavetta, cerco di sostenerla in questa difesa ma poi ci guardiamo negl'occhi mettendoci a piangere nostalgiche.
Rispondi