suora

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
elina
Messaggi: 98
Iscritto il: gio 27 lug 2017, 11:13

suora

Messaggio da elina »

Ciao .
Stanotte ho fatto una serie di sogni frammentari, ma nel sogno stesso sapevo che dovevo tenere a mente alcuni elementi tra cui :
suora, cestino con tutti i tipi di frutta degno di una fiaba e pietre non ho la minima idea di cosa possa significare ma nel glossario ho letto che la suora indica una situazione che richiede pazienza. Sono consapevole che gli elementi sono pochi però ci provo.
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: suora

Messaggio da Tsunki »

Elementi frammentari, ma anch'io ci provo :D
Potrebbe predire ricchezza (la frutta), ma accompagnata da solitudine emotiva (la suora).
La suora talvolta può predire il cambiamento di una situazione stabile, che sia lavorativa, sentimentale o... altro.

Le pietre, senza altri elementi né una descrizione, possono raffigurare lotte (per ottenere ricchezza?) oppure che hai bisogno di consigli... Talora una pietra segnala mal di stomaco, un tipo di mal di stomaco - spesso dovuto alle lotte - che appare agli sciamani come una pietra nella pancia e che colpisce specialmente le donne.
Impossibile arrischiare di più.
ánimo y fuerza

Tsunki
elina
Messaggi: 98
Iscritto il: gio 27 lug 2017, 11:13

Re: suora

Messaggio da elina »

Grazie maestro. Questo sogno si è manifestato portando un ciclone nella mia vita sentimentale, ho avuto un grosso colpo come una pietra nella pancia ma anche consigli da due persone del cerchio. La ricchezza non l'ho vista, potrebbe essere metaforica? Grazie ad una serie di cose la situazione si è conclusa in modo molto positivo, almeno per ora.
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: suora

Messaggio da Tsunki »

In verità non ho capito molto, anzi... quasi niente :D
Immagino sia perché - comprensibilmente - non vuoi mettere in piazza i fatti tuoi, tuttavia devo avvisare che senza saperne abbastanza è molto difficile interpretare bene i sogni e, anzi, in parecchi casi l'interpretazione puo essere del tutto sballata. Asì es!

Se la ricchezza sia metaforica, non so dire, magari è la parola ricchezza a essere... esagerata.
Comunque vari sogni sembravano parlare di prosperità economica - a discapito dei sentimenti - ma anche qui, sapendo poco è difficile dire...
ánimo y fuerza

Tsunki
Rispondi