Pene fuoriesce dal braccio

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
elina
Messaggi: 98
Iscritto il: gio 27 lug 2017, 11:13

Pene fuoriesce dal braccio

Messaggio da elina »

Avevo postato una parte del sogno sul gruppo" il sogno e la visione" ma giustamente Nico mi ha fatto notare che omettendo alcuni particolari il senso del sogno cambia. Vedo un divano e su di esso un braccio a cui è attaccato o solo poggiato un pene, il tutto è in parte mimetizzato da qualcosa di simile ad una coperta. Vincenzo (il mio compagno) mi dice che è uno scherzo per osservare le reazioni degli altri. Capisco di essere a casa dei miei suoceri che sono morti e che non ho mai conosciuto, c'è altra gente ma non ricordo chi. Arriva una telefonata, è una signora che mi dice che è l'una in punto se abbiamo calato la pasta perché noi siamo sempre puntuali, io le chiedo informazioni sulla salute di una donna che non riesco a ricordare chi sia e lei mi dice: Elina stai scherzando è demente ormai, ritengo si tratti di una persona anziana. Mi sposto in cucina con i miei suoceri, sul tavolo ci sono molti oggetti tra cui una bottiglia con acqua, bevo e capisco che anche loro hanno sete, verso l'acqua a lui in un bicchiere e poi faccio bere lei usando la bottiglia come fosse un biberon, l'acqua che rimane la beve direttamente lui fino all'ultimo goccio direttamente dalla bottiglia. Mi affaccio dal balcone e vedo sotto casa Vincenzo, sono arrabbiata con lui perché mi ha lasciato a casa con i suoceri che conosco poco, quindi scendo per raggiungerlo e mi ritrovo in un luogo bello, credo Napoli percorro vicoli con locali all'aperto e illuminati, cammino avanti dandogli poca confidenza, mi cadono di mano dei fogli e non mi fermo a raccoglierli lo farà lui per me . Il giorno dopo apprendo che sarebbe stato il compleanno di mio suocero.
Avatar utente
Nico
Curandero
Messaggi: 843
Iscritto il: mar 23 giu 2009, 18:16
Località: Monopoli, Brescia

Re: Pene fuoriesce dal braccio

Messaggio da Nico »

elina ha scritto:Avevo postato una parte del sogno sul gruppo" il sogno e la visione" ma giustamente Nico mi ha fatto notare che omettendo alcuni particolari il senso del sogno cambia.
Ti ho chiesto di postare qui il sogno perchè su facebook nessuno è in grado di interpretarlo,almeno qui c'è chi potrebbe provare a farlo ed essere corretto se si sbaglia :)

Ti faccio alcune domande:
Il braccio secondo te era sinistro o destro?
Come vanno i rapporti con il tuo compagno?
Avete un progetto in atto oppure è un periodo fiacco in ambito finanziario che ti impedisce di realizzare qualcosa?
Animo y fuerza

Nico
elina
Messaggi: 98
Iscritto il: gio 27 lug 2017, 11:13

Re: Pene fuoriesce dal braccio

Messaggio da elina »

Ciao Nico,
il braccio non posso essere precisa, era in parte celato, sarei più propensa a pensare che fosse sinistro, considera che io sono mancina. In questo periodo abbiamo avuto delle spese impreviste ma la nostra attività è abbastanza dinamica e noi stessi lo siamo. Per quanto riguarda nuovi progetti abbiamo valutato la possibilità di un'altra attività ma ancora è vapore.
Grazie

PS
Se ti può essere utile giorni prima avevo guardato allo specchio e osservato il mio braccio sinistro sanguinare all'attaccatura della spalla, so che significa vergognarsi di una propria azione
Rispondi