Sogno

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Ultimo
Messaggi: 2
Iscritto il: ven 1 dic 2017, 15:01

Sogno

Messaggio da Ultimo »

Ho sognato di uccidere un'orso feroce che vuol dire ?
Avatar utente
Tuna
Moderatore
Messaggi: 695
Iscritto il: lun 29 ago 2011, 19:37
Località: Germania, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: Sogno

Messaggio da Tuna »

Ciao Ultimo, benvenuto sul forum. Il tuo sogno dice che ti sbarazzerai di qualche avversario. Per dire di più servirebbero altri elementi.

" Gli ultimi saranno i primi" cit. ...questa volta. :)
Kakáram ajastá

Tuna
Ultimo
Messaggi: 2
Iscritto il: ven 1 dic 2017, 15:01

Re: Sogno

Messaggio da Ultimo »

Ciao grazie .Ho sognato che ero al balcone di casa e guardavo giù il panorama era notte con una bella Luna luminosa bianca, dopo un po sentivo rumori di animali uccelli è vedevo tra gli alberi ombre di cinghiali oppure maiali si vedevano solo ombre dopo un po e arrivato un tizio è salito sopra un olivo vicino dove ero io è aveva una cerbottana bellissima tutta incisa ,Ciò pure parlato ma non ricordo le parole che ci siamo detti . Dopo aver sparato col la cerbotta e sceso e si è messo a correre verso le ombre dei cinghiali c'era una fitta vegetazione . Dopo un Po da sotto il balcone è uscito un'orso enorme è velocissimo , Allora o pensato di fare rumore così lo attiravo verso di me perché stava correndo a mangiarsi il cacciatore che era ignaro non si era accorto dell'orso , Sono riuscito ad attirare sia la sua attenzione che la sua ira era davvero incazzato in poco tempo si è arrampicato su per il balcone io non credevo fosse capace ,allora sono scappato ho chiuso finestre e persiane è in un'attimo me venuto in mente che la porta era aperta sono andato di corsa a chiuderla ma lui era già la era enorme Altissimo e grosso aveva i denti che forse erano 15 cm l'uno . Allora non sono riuscito a chiuderla lo solo socchiusa e lui spingeva per entrare io cercavo di contrappormi ma la sua forza era impressionante . Allora ho pensato se devo essere ammazzato preferisco combattere ho aperto la porta di colpo lui se sbilanciato un Po io con tutta la mia forza gli diedi uno spintone sulla sua testa e lui a sbattuto con la testa al pomello del portone si è un'attimo stordito è io allora lo preso dal collo e lo sbattuto sul quel pomello fino a quando il sangue correva a fiume e caduto a terra sembrava morto ma io nel mio animo sentivo che non era morto ma è come se non mi importasse piu niente ,sentivo come se non avessi più paura di lui morto o vivo che sia . la casa era vuota allora sono entrato dentro è sono uscito di nuovo fuori l'orso non era più al portone allora sono sceso giù per le scale per andare verso le ombre non so perché correvo la giù forse per avvisare il cacciatore non lo so . Comunque mentre scendevo le scale al pianerottolo ho trovato una specie di gallina nera morta distesa messa li da qualcuno ,mi pare ma non ricordo bene se avesse i piedi legati, e accanto a quella gallina l'orso disteso che improvisamente era piccolo era più o meno un po Più grande di un cane . c'era qualche nastrino intrecciato colorato qual e la nel sogno . Per finire o sceso le scale è non ricordo più nulla
Rispondi