Colonna in pietra con Nanki e Aramara

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Maldito
Messaggi: 803
Iscritto il: mar 2 gen 2007, 18:58
Località: Uzzano Toscana
Contatta:

Colonna in pietra con Nanki e Aramara

Messaggio da Maldito »

Buongiorno a tutti.
Questo è un sogno fatto la notte di Befana.
Spero possa interessare qualcuno per l'interpretazione.
Un caro saluto.

Acquisto una colonna in pietra con dei vecchi oggetti assieme alla mia ex.
In una cerimonia alla presenza di Tsunki, facciamo un buco all'interno della colonna e c'è anche Aramara, Nanki e altri companeros.
Nanki però contesta che la colonna è sua e mi dice che l'ho comprata dopo aver fatto il buco ma non era possibile perché ero nel cerchio e anche Tsunki conferma.
Però voglio fare un accordo con Nanki anche perché dobbiamo issarla e trasportarla ed è molto pesante. Voglio fare un accordo segreto e anche Aramara ci sta, anche perché siamo siciliani e ci capiamo al volo.
Cerchiamo di trasportare la colonna con una vecchia macchina sgangherata degli anni '30. Il percorso è in salita e difficile e l'auto non è affidabile. Nantu indica la fine del percorso all'interno di un palazzo e ride ironicamente.
Noi però siamo quasi convinti e vogliamo farcela.
Ci mettiamo tutti in cerchio sfiorandoci per prepararci al rito con Tsunki che ci dice cosa e come fare.
Bevo acqua da un'otre metallica. Piove fortissimo e io dovrei chiamare mia madre che però riesce a telefonarmi e io rispondo attraverso un rudimentalissimo “telefono cellulare ad acqua” fatto a cono.
Mi dice che è riuscita a montare la tenda da campo anche se non importava farlo, ma ha fatto tutto ciò per farsi benvolere.
Poi non ricordo...

Grazie per la lettura.
Animo y Fuerza
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
Rispondi