testa mozzata

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Pollice Verde
Messaggi: 240
Iscritto il: mar 6 ott 2015, 14:07

testa mozzata

Messaggio da Pollice Verde »

Salve a tutti,
Martedi notte ho avuto un sogno al quanto strano,nel senso che ho sognato tante cose ,tutte diverse tra loro ma per tutto il giorno di ieri ,piano -piano scomparivano i pezzi del sogno e mi apariva piu spesso solo una scena fino quando capì che quela cosa lo avrò sicuramente sognato un'altra volta cioè come un dèjà vu. La scena è questa:
Sto per passare la strada.Vedo per terra una testa mozzata di un uomo su 60 anni.La testa è pulita, non vedo sangue.Mi spavento ma una voce mi dice che si puo vivere anche se c'è la testa mozzata basta che il corpo sta vicino alla testa.Stupefatta guardo meglio e vedo che la testa apre gli occhi e comincia a parlare con una signora che stava accanto a lui che io presumo fossi sua moglie. Poi con lo sguardo cerco il suo corpo e vedo una machina vecchia con un corpo dentro che subito dopo guardando ancora la testa che era ben infilzata nella terra (non si vedeva il taglio)rivedo il corpo accanto alla testa , era rivestito di un costume nero elegante e pulito.Poi mi ricordo che sono andata via e mi ero presa per mangiare dei bichieri di plastica trasparente con dentro la panna e dei lamponi... poi non mi ricordo altro
Qualcuno che prova darmi una spiegazione su questo deja vu? :praying:
Animò Y fuerza ! Grazie,
Daniela
Rispondi