guida fari spenti, rogo, tortura

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Yantàna
Messaggi: 394
Iscritto il: dom 16 mar 2014, 13:27

guida fari spenti, rogo, tortura

Messaggio da Yantàna »

Sogno fatto due notti fa, intorno alle 3 di mattina (sono andato a dormire intorno a l'1 e 30)

Sto tornado a casa in macchina,è notte, faccio la solita strada. Io sono alla guida, la mia capa è seduta accanto. Arriviamo in un punto in cui lampioni stradali non ci sono più, nel buio mi accorgo di avere i fari della macchina spenti. Cerco di accenderli in tutti i modi, ma non si accendono. Continuo a guidare nella strada buia, senza vedere nulla... è come se anche le altre macchine avessero i fari spenti. Temo di fare un frontale, sono molto spaventato, rallento, ma penso che sono quasi arrivato a casa e spero di farcela. Mi sveglio.

Sogno fatto stamattina, non so perchè ma qualcosa mi suggerisce che sia legato al precedente...

Sono in un edificio che non conosco, una sala molto grande, vuota, con grandi finestre sul cielo azzurro e forse i muri esterni tinti di rosa. All'esterno una donna(non so se la conosco) è stata bruciata al rogo( non vedo il fumo ma è come se lo vedessi) da una specie di formazione politica che ha preso il potere e instaurato una dittatura (l'atmosfera ricorda 1984 di Orwell). Lei faceva parte della resistenza e, non so come, anche io (anche s eunuchi po' inconsapevolmente...). Esco dalla sala per andare non so bene dove, anche se so che è pericoloso: temo che mi catturino, torturino e brucino al rogo. Appena furi vedo una discesa di cemento che fa una curva, larga, tipo quelle degli autosilo. Ci sono degli uomini che lavorano e mi dicono di tornare dentro e nascondermi perchè se esco c'è il pericolo che mi catturino. Torno dentro e mi nascondo. Mi sveglio.
Avatar utente
Tuna
Moderatore
Messaggi: 695
Iscritto il: lun 29 ago 2011, 19:37
Località: Germania, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: guida fari spenti, rogo, tortura

Messaggio da Tuna »

Hola Yantana, il primo sogno indica che non riesci a vedere le circostanze per quel che sono, che la situazione non corrisponde a come pensi sia, ma anche alla possibilità di pericoli in agguato. La paura che provi potrebbe appunto indicare difficoltà su cui non si ha controllo o sfide con poteri che senti più forti di te. C'è un forte elemento di incertezza, cosa comprensibile dato il periodo in arrivo.

Il secondo sogno indica l'arrivo di un nuovo inizio, con buone possibilità di successo, ma anche nel quale bisogna avere pazienza. Il cambiamento in arrivo, di nuovo, porterà difficoltà e sfide che ti spaventano, ma che potrai affrontare. Inoltre, prima di prendere una decisione, il sogno ti invita a valutarla bene, per evitare che poi te ne potresti pentire.
Avatar utente
Yantàna
Messaggi: 394
Iscritto il: dom 16 mar 2014, 13:27

Re: guida fari spenti, rogo, tortura

Messaggio da Yantàna »

Grazie mille Tuna, ma hai idea di quale ambito riguardi? Lavoro, pratica scimanica... la vita in generale?
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: guida fari spenti, rogo, tortura

Messaggio da Tsunki »

Yantàna ha scritto: mar 23 gen 2018, 19:40 Grazie mille Tuna, ma hai idea di quale ambito riguardi? Lavoro, pratica scimanica... la vita in generale?
Lavoro, pratica sciamanica, vita in generale.
Ah! Dimenticavo la salute.

:lolpc:
ánimo y fuerza

Tsunki
Avatar utente
Tuna
Moderatore
Messaggi: 695
Iscritto il: lun 29 ago 2011, 19:37
Località: Germania, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: guida fari spenti, rogo, tortura

Messaggio da Tuna »

Secondo me, dato il periodo che verrà, ha a che fare con il viaggio e possibili cambiamenti che seguiranno, ma che potrebbero anche precedere il viaggio stesso.
Rispondi