Sogno uno dei compagneros

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Pollice Verde
Messaggi: 240
Iscritto il: mar 6 ott 2015, 14:07

Sogno uno dei compagneros

Messaggio da Pollice Verde »

Salve a tutti. Ieri notte ho avuto un sogno. Eravamo in tanti via ,non per forza per un rituale. Io dovevo fare il bagaglio e mi ritrovo con una marea di scatole di cartone a dover raccogliere e buttare. Fra tempo cercavo anche una maglietta che avevo e volevo regalarla a Yuma. Quasi tutti vano a dormire ma un ragazzo molto imponente comincia a corteggiare me . Sento una forte attrazione per lui quasi impulsiva .Lui mi dice che in realtà mi sta osservando da un po di tempo . L'ho guardo. E un bel ragazzo alto ha le mani di uno che fa lavori della terra ,mi attira tanto ,lo sento molto vicino . Lui mi dice che viene dal Africa e io non resisto e lo bacio .Lo guardo e abbracciandolo mi rendo conto che ha un bel sedere rotondo .Mi rendo conto che inizio ad innamorarmi di lui ma comincio ad avere un grande senso di colpa sapendo che mio marito e nell'altra stanza . Con malincuore mi allontano e continuò a cercare il pensiero che volevo fare a Yuma.

Questo sogno più o meno ogni tanto si ripete. Nel senso che la trama e molto simile cambiano soltanto le persone. Qualcuno mi potrebbe dire il perché un sogno a volte nel tempo ritorna e si ripete?
Dopo i ultimi due rituali sento che dentro di me molti cambiamenti e ho da tanto tempo dei sogni dove faccio ordine e pulizia , sogno tanto lavanderie, lavatrici...
Yuma ,vorrei ringraziare a te ,a Pinchu ,Nantu e a tutti che avete sempre avuto pazienza e mi avete risposto alle mie domande o sogni che mi assillano(e tanto anche) quando avete potuto.
Animo y Fuerza
Rispondi