Uccidere

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
elina
Messaggi: 98
Iscritto il: gio 27 lug 2017, 11:13

Uccidere

Messaggio da elina »

Sono in uno sgabuzzino dove in una sacca ho messo un uomo mezzo morto ma lui combatte per uscire dalla sacca anzi il suo piede fuoriesce, è un brutto piede, però ce la faccio. Non so perché credo che questo uomo sia mio fratello che è morto tragicamente 18 anni fa. La scena ora è fra i boschi, credo in Sila, c'è un lago e tanti alberi a circondarlo, nelle acque del lago c'è mio fratello e delle altre persone, credo membri della mia famiglia, raggiungo mio fratello in acqua, voglio salutarlo ma lui non vuole, mi sento un po in colpa perché non so se sono stata io ad ucciderlo è allora che capisco che sto sognando, supero l'orgoglio per il rifiuto e lo abbraccio, non è grande è un adolescente ma in quel momento non ci faccio caso. Rientriamo in casa c'è tutta la mia famiglia d'origine siamo seduti a tavola a fare colazione, bevo un po di latte dalla tazza di mio fratello è molto buono ma so che c'è solo quello e lo lascio a lui, vedo un cesto pieno di frutta ma è molto matura ed a me non piace.
Mi sposto in una camera da letto, il letto è disfatto e per di più il gatto ha fatto la pipì sopra, quindi tolgo le lenzuola prima che si impregni il materasso insieme alle lenzuola trovo delle strisce di stoffa rosse, lunghe come sciarpe disegnate da mio fratello e recanti delle scritte in cui diceva che era contento di essere tornato dalla mamma, le metto da parte senza lavarle perché ho paura che si rovinino.
E poi non ricordo più nulla.
Ultima modifica di elina il dom 18 feb 2018, 15:04, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: Uccidere

Messaggio da Tsunki »

Se puoi dirlo, come è morto tuo fratello?
Sembra che la sua anima abbia dei problemi e quindi ne dia a te...
ánimo y fuerza

Tsunki
elina
Messaggi: 98
Iscritto il: gio 27 lug 2017, 11:13

Re: Uccidere

Messaggio da elina »

Era un ragazzo bello , con buone capacità in varie arti: disegno, musica, scriveva bene, recitava ed aveva un'intelligenza viva, purtroppo si è sparato.

Saluti
Elina
Rispondi