pane e prosciutto e spago

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
elina
Messaggi: 98
Iscritto il: gio 27 lug 2017, 11:13

pane e prosciutto e spago

Messaggio da elina »

Ciao, sono seduta al tavolo della cucina con alcuni membri della mia famiglia e un amico, taglio del prosciutto crudo casereccio che distribuisco su fette di pane, mangiamo così, senza formalità, l'amico mi chiede se posso tagliarlo a striscioline invece che a fettine. Subentrano altri ospiti che saluto affettuosamente, per ultima una donna, indossa un jeans aderentissimo e nonostante la magrezza la cerniera non è chiusa perchè molto stretto, si vede il perizoma bianco sotto, capisco che è l'ex di uno degli amici presenti perché guardandola bene assomiglia alla figlia che lui ogni tanto porta in giro, mi colpisce la bocca di lei, serrata con labbra sottili e pallide, si siede sul banco della cucina ha le scarpe, le faccio notare che la cosa non è ammissibile, i suoi piedi non sono stabili cerca di spostarli ma è come se non ci riuscisse, sono molto seccata ad un tratto apro la mia bocca ed incomincio a tirar fuori spago, ne tiro ma ne esce ancora e poi mi sveglio.
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: pane e prosciutto e spago

Messaggio da Tsunki »

Uhm... sei gelosa di qualcuna? O ci sono pettegolezzi?
O cmq potresti avere a che dire - o problemi - con una donna...
ánimo y fuerza

Tsunki
elina
Messaggi: 98
Iscritto il: gio 27 lug 2017, 11:13

Re: pane e prosciutto e spago

Messaggio da elina »

Gelosa no, ma c'è una persona che ogni tanto meriterebbe una rispostaccia. Sto imparando a gestire la mia rabbia e quindi taccio.
Saluti
Elina
Rispondi