La nonna morta nella bara

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Pollice Verde
Messaggi: 240
Iscritto il: mar 6 ott 2015, 14:07

La nonna morta nella bara

Messaggio da Pollice Verde »

Stamattina ho avuto questo sogno
Sto lavorando come babysitter e alloggio con la famiglia insieme.Ho cura di un ragazzino di età intorno ai 7/8 ani.Aspetandolo che torna dalla scuola provo bere dell'acqua ma i bicchieri sono tutti sporchi e appiccicosi .Cambio idea .Esco per andare in camera mia ,ma quando esco nel corridoio vedo la bara con la mia nonna dentro. Chiedo al proprietario ( papà del ragazzo)come mai la bara e li, e lui mi risponde che servono ancora un po di giorni per farla mandare via e che a volte succede anche se non è per niente piacevole.Poi comincia venire sempre più gente.Vedo alcuni che sono distesi vicino a lei e si baciano appassionatamente .La mia nonna al inizio apre gli occhi e comincia dare segni di vita,Una signora anziana con la sua nipote prova a passarle sopra ma la mia nonna prova a prendere la bambina . Vado subito, le tolgo la bambina e portandola in braccio la faccio allontanare da lei. Sonno terrorizzata . La mia nonna si alza dalla bara e comincia parlare di la e di qua con le persone intorno. Mi rendo conto che e viva ,che in qualche modo la sua morte e stata solo per il tempo che li hanno fatto i funerali che essendo vecchia non gli hanno fatto l'autopsia e quindi e resuscitata .Mi dico che non riesco neanche portarla via indietro con l'aereo visto che lei aveva biglietto come deceduta nella bara e non come viva.Tutto quanto mi disgusta e mi fa paura.Mi sveglio grazie alla sveglia che interrompe il sogno.
Questa nonna (paterna)é morta nel aprile ma 35 ani fa.Grazie alla sua cattiveria non l'ho mai amata.
Da piccola mi portavano in modo quasi forzato per visitarla e mi lasciavano tipo una settimana o due da lei ma per me nonostante mi riempivano di dolci e regali ero come segregata. Mi riempiva di paure e cattiverie.
Sono tre giorni che sogno dei parenti defunti (da parte di mia madre o mio padre.Parenti morti ma che non mi sono stati vicino o amata .
Questo periodo mi sento stanchissima dormo anche 11 ore , e la gastrite cronica che ho dall'adolescenza si è riaccesa .
:praying: Qualcuno per favore riesce a darmi una interpretazione.?
Grazie!
Animo y Fuerza!
Rispondi