Lo spirito di una strega annuncia la mia morte

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
calypso14
Messaggi: 2
Iscritto il: gio 29 mar 2018, 14:06

Lo spirito di una strega annuncia la mia morte

Messaggio da calypso14 »

Salve a tutti.. Mi sono imbattuta in questo forum cercando informazioni sulle premonizioni di morte, ho letto e riflettuto sulle esperienze altrui ma rimango in ogni caso amaramente angosciata, la mia è molto diversa e tanto più articolata! Non vedo simbolismi nel mio sogno dal momento che sono davvero convinta di aver avuto un contatto con uno spirito, una donna realmente esistita. Ma comincerò dal principio.
Ho 22 anni e ne sono trascorsi quasi due da quella notte che ebbi un contatto con lei:
Sogno di svegliarmi e sedermi sul letto, camera mia è esattamente come nella realtà. Dalla porta semiaperta compare una luce bianca accecante, rimane sull uscio, è così forte che non mi è permesso guardarla direttamente. Sento la presenza di una donna e percepisco la sua voce quasi telepaticamente e inerme mi limito ad ascoltare. Mi ordinò di impugnare una matita e scrivere su un block notes, ero come in trans e lo feci senza fare domande. Concentrarsi sulla sua voce telepatica richiede tutta la mia concentrazione. Scrivo una data, disegno una pistola e trascrivo una frase che purtroppo non ricordo, proprio quella frase che lei mi raccomandò come molto importante! Le chiedo se ho ben capito, se sto trascrivendo in modo corretto e se quella fosse la data della mia morte, la risposta fu affermativa! Mi sveglio come colpita da un colpo in testa, sento le tempie pulsare e un ordine rimbomba assordante nella mia mente:scrivilo!!
Lo feci soltanto la mattina dopo, era tutto molto vivido nei miei ricordi, tranne quella frase che mi raccomandò e che nonostante tanti sforzi ancora oggi non ricordo.
La notte successiva sogno il suo volto, una bella donna dagli occhi chiari e lunghi ricci biondi. Non so in che modo ma in quel momento sentii di riconoscerla e le chiesi semplicemente se il suo nome fosse Lucrezia,mi rispose di sì e incessantemente mi raccomandò questa volta di stare attenta. Mi sveglio ancora una volta con le pulsazioni alle tempie e la sua voce che continuava a ripetermi di stare attenta!
Non ho mai conosciuto nessuna con quel nome,né tantomeno con quel volto, ero molto confusa. Mi limitai a parlarne con il mio ragazzo e per un po' di tempo la cosa smise di tormentarmi, solo dopo mesi quasi per caso mi resi conto che proprio lui potesse essere un collegamento. Mi spiego meglio,alcune vicende portarono alla luce il legame che la famiglia del nonno del mio ragazzo aveva con l occulto e la magia nera! La bisnonna era una rinomata 'strega', o in qualunque altro modo vogliate chiamarla, di un paesino adiacente Palermo! Affascinata e incuriosita ebbi quasi l esigenza di chiedere al mio ragazzo se tra i suoi familiari ci fosse qualcuna di nome Lucrezia. Indagammo giusto perché non avevamo niente da perdere, in fondo in fondo nessuno di noi due pensava fosse plausibile, ma ne uscì fuori che questa famosa 'strega' aveva una figlia con quel nome, gli occhi chiari e lunghi capelli biondi.
Non fu solo questo a sconvolgere la mia vita, ma anche i racconti su di lei:è apparsa più volte nei sogni di alcuni componenti della famiglia lasciando dei numeri da giocare risultati vincenti e che hanno aiutato la famiglia in momenti di crisi economica.
Mi venne fatto notare come anche la radice del nome in latino significa lucro, lucrare, soldi!
Ancora un po' scettica ma un po' rincuorata volli anch io giocare quella data, ancora ancora e ancora ma come immaginavo neanche l ombra di una vincita.
Il tutto mi fa pensare che non sia stato solo un sogno, non può essere spiegato e interpretato attraverso il simbolismo,non riesco a convincermi del fatto che sia stato tutto un incredibile serie di coincidenze.... Non so se morirò o che cos altro mi aspetta, ma sono certa di aver ricevuto un messaggio da un anima, realmente esistita e legata alla famiglia della persona che amo! Questo mi ha radicalmente cambiato la vita, ma ha anche insediato nel profondo un angoscia e un senso di impotenza che non mi fa star bene!
Non ho ancora conosciuto nessuno che abbia avuto un esperienza simile alla mia... La mia voglia di risposte non si placa, ho la sensazione di aver il dovere di fare qualcosa ma non so esattamente cosa.... Ho anche pensato di 'contattare' questo spirito ma non ho mai avuto il coraggio di farlo da sola... E non ci sono tante persone intorno a me che credono che quello che ho vissuto sia vero!

Ascolterò chiunque voglia condividere un parere riguardo la mia incredibile storia...
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: Lo spirito di una strega annuncia la mia morte

Messaggio da Tsunki »

Ciao Calipso14,
anzitutto benvenuta!

La tua storia è molto affascinante ed è più che probabile che tu abbia avuto un contatto reale con l'anima di una defunta.
Raramente però i presagi dei morti sono da prendere alla lettera. Posso dirti per esperienza che la data della morte, può riferirsi a qualche grosso cambiamento, al matrimonio o a un pericolo scampato.
Capisco che tu non voglia dire la data, ma è vicina? È questo che ti preoccupa?
Se mi rispondi, forse posso poi dirti qualcosa di più.

Sarebbe utile sapere cosa accadde in vita a questa Lucrezia, figlia della strega... Fu strega lei stessa? Ebbe figli, ci sono dei suoi discendenti diretti? E a che età è morta e come? Sei riuscita a sapere queste cose?

Mucha suerte!
ánimo y fuerza

Tsunki
calypso14
Messaggi: 2
Iscritto il: gio 29 mar 2018, 14:06

Re: Lo spirito di una strega annuncia la mia morte

Messaggio da calypso14 »

Grazie per la rapida risposta, per me è una grande liberazione chiedere altri pareri così liberamente..
Come ha ben intuito la data è tra tre mesi circa, molto vicina ed è per questo che la paura sta avendo il sopravvento.. Vorrei tanto rispondere a tutte le altre domande ma non ho molte risposte in quanto non mi è molto facile parlare di una cosa così delicata con la madre del mio ragazzo, ovvero l unica persona che potrebbe darmi le informazioni che cerco... Quello che so per certo è che anche Lucrezia era una persona vicina all occulto e la magia, ma a differenza della madre non praticava magia nera... Descrivono Lucrezia come una donna di grande generosità..
Spero al più presto di trovare il coraggio di approfondire l argomento e scoprire quanto più possibile della vita di questa donna...
Non so se sia rilevante ma dopo aver scoperto la sua passata esistenza ho sentito come la necessità di recarmi alla sua tomba.... Anche soltanto con la speranza di scorgere una foto...
Rispondi