Specchio...

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Pollice Verde
Messaggi: 240
Iscritto il: mar 6 ott 2015, 14:07

Specchio...

Messaggio da Pollice Verde »

Ciao a tutti
Stanotte ho avuto questo sogno: Sono in un treno, una donna con capelli neri si avvicina a me, sta contando delle grandi banconote tra le quali alcune mette da parte chiedendomi se voglio dei soldi.
"A me farebbe comodo "-pensai, ma lei invece di darmi i soldi mi regala un suo specchio. Lo guardo, é uno specchio vintage da tavola, é carino, con degli ornamenti intorno . Lei scende dal treno alla fermata ed io rimango un po delusa perché alla fine i soldi non me li ha dati.
Questo periodo per me è abbastanza tranquillo anche se ho problemi finanziari che comunque anche se difficile riesco a gestire.
Qualcuno mi può aiutare a interpretare questo sogno?
Grazie !
Animo y Fuerza!
Avatar utente
Yantàna
Messaggi: 394
Iscritto il: dom 16 mar 2014, 13:27

Re: Specchio...

Messaggio da Yantàna »

Ciao Pollice Verde,

io non sono uno dei più esperti interpretatori qui, ma faccio un tentativo... casomai altri mi correggeranno.

Così a due spanne direi che il sogno riguarda proprio la tua condizione economica, e non è molto di buon auspicio. Potrebbe indicare che la situazione negativa permarrà ancora e/o che sarai vittima di qualche falsità o inganno.

Domanda: la donna ti potrebbe ricordare, anche solo per un particolare, qualcuno che conosci?
Pollice Verde
Messaggi: 240
Iscritto il: mar 6 ott 2015, 14:07

Re: Specchio...

Messaggio da Pollice Verde »

Ciao Yantana, grazie per il tentativo.Tutto è possibile, adesso pensando non mi viene niente in mente anche se,quando l'ho sognata mi "sembrava" in qualche modo conoscerla o vicina... io sogno spesso le donne ...e non sempre sono amiche sia nei sogni che nella realtà. Spero di scoprire in tempo la falsità o pure l'inganno. Ti farò sapere..
Animò y Fuerza !
Rispondi