Porta con la serratura spaccata.

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Pollice Verde
Messaggi: 240
Iscritto il: mar 6 ott 2015, 14:07

Porta con la serratura spaccata.

Messaggio da Pollice Verde »

Ciao a tutti. Posto qui il mio sogno e prego a chi ha la volontà e disponibilità di aiutarmi ad interpretarlo. Grazie anticipatamente. Il sogno è questo.:
Sono in casa. Suona alla porta. Mi a vicino a vedere chi è ma fra tempo sento un rumore forte e un fracasso. E un uomo che tenta ad entrare e alla fine riesce spi gendo la porta. Fra tempo io che provavo a tenere la porta chiusa guardo e vedo che la serratura era spacatta meglio dire sparata e il uomo stava adesso dentro con il fucile verso di me per spararmi. Era furibondo e mi diceva che ho preso in giro il suo papà. Io gli dico che si sbaglia che non sono io ma lui non voleva sentire le ragioni e voleva farmi male riesco in qualche modo parlando ad toglierli il fucile ma nello stesso tempo cominciano arrivare dal nulla delli uomini. Il sogno continua con me che corro in un corridoio lunghissimo con uomini dietro che vogliono violentarmi. Mi sveglio dalla paura. Paura anche delle persone perché non erano normali, mi ricordo anche due gemelli con delle facce che sembravano bambole di plastica, alcuni di ceramica. Come dei pupazzi...
Il sogno lo avuto verso le 5 di mattina.
Animó Y Fuerza!
Rispondi