Diavoli e boschi

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Jiangli
Messaggi: 7
Iscritto il: mar 31 dic 2019, 2:36

Diavoli e boschi

Messaggio da Jiangli »

Questo sogno è stato l'unico credo, che mi sia successo sotto la paralisi del sonno ed è l'unico che ricordo perfettamente anche a distanza di anni. Ho usato ciò che il sito mi permetteva di leggere, sui significati dei simboli, ma a parecchi non potevo accedere. Spero che mi possiate aiutare, grazie.

Ero in casa, con mia madre e mio fratello, stranamente senza la presenza di mio padre. Ad un certo punto dei pipistrelli neri entrano in casa e ci attaccano. L' attimo successivo guidavo un' auto rossa sportiva, con mio fratello alle mie spalle, non era seduto nell'accompagnatore, ma nel passeggero. Attraversiamo una foresta buia con gli alberi senza foglie. L' auto si ferma, chiedo a mio fratello come sta', ma mi sorride e scompare. Alla mia destra noto poi una costruzione in legno, forse un' aia. Apro le porte e mi ritrovo Gesù crocifisso, con lo sguardo verso il basso, circondato da un anello di fuoco, e anzi forse tutto stava bruciando. Attorno a lui dei diavoli piccoli danzavano; non badavano a me, tranne uno alto che mi indica ridendo.

Ricordo poi di essere uscito dalla paralisi con il sudore freddo. Non ho mai più un sognato una cosa del genere, ma è capitato quando avevo 14/15 anni.
Rispondi