Sogno

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Rux
Messaggi: 2
Iscritto il: ven 14 apr 2017, 15:26

Sogno

Messaggio da Rux »

Buongiorno,
giorni fa ho sognato una mia professoressa delle scuole superiori defunta con cui avevo un rapporto diciamo diverso in quanto ero uno dei pochi alunni che la rispettava e la ascoltava (sempre nei limiti della goliardia). Il sogno in questione era molto tranquillo, nel senso c'era la mia professoressa dentro un aula che faceva o almeno provava a fare lezione. L'unica cosa particolare era che lei aveva tantissimi accendini con lei e io provavo con insistenza a rubargliene qualcuno. Ma il motivo del mio messaggio è dovuto al sogno fatto stanotte. Ultimamente sto facendo molti sogni, strani e sconnessi come mai mi era capitato con la realtà. Stanotte ho sognato la mia professoressa nella mia camera con diversi alunni e io a letto (che mi stavo svegliando dal sogno). A quel punto dopo lei afferma che ha pochi libri, generalizzando che ne sta prestando molti (uno lo ha prestato a me l'ultima volta che la vidi prima che morisse). Dopo aver detto qualche altra frase priva di importanza succede che il corpo della mia professoressa scompare e rimane visibile solo la testa che si muove per la stanza come se ci fosse anche il corpo che però è invisibile. Ecco io non mi spiego questo avvenimento e non saprei neanche dargli alcun significato esoterico. Non so se c'entra con questo fatto ma ultimamente ho ripreso in mano il saggio di Mircea Eliade (sciamanismo e le tecniche dell'estasi) che avevo temporaneamente abbandonato qualche mese fa e ho ripreso recentemente. Spero che mi possiate dare qualche delucidazione a questo mio sogno anche se probabilmente non ha nessun significato tutto ciò😂, grazie.
Rispondi