Morte e urina

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Pollice Verde
Messaggi: 240
Iscritto il: mar 6 ott 2015, 14:07

Morte e urina

Messaggio da Pollice Verde »

Salve a tutti. Stamattina ho avuto un sogno fortissimo che poi svegliandomi, piano-piano si è offuscato, ma il dolore è i momenti più forti mi sono rimasti ancora ben impressi. Questo è il sogno:
In qualche modo mi rendo conto che mia figlia e morta. Lo so di sicuro che non c'è più. Non mi ricordo perché e morta però il dolore mi trafigge e non mi do pace ad accettare. Grido, urlo e piango ma soprattutto sofro tantissimo e mi rendo conto che comincio ad avere paura. Paura di non poter più rivederla, averla vicino... E piango.... Poi, in qualche modo arrivo in un bagno (che non è mio) e mi ci metto sopra il lavandino con le gambe divaricate in su e cominciò urinarie cercando di farlo dentro il lavandino. Guardando però, vedo che non è urina ma sangue e non riesco fermarmi, sporco d'apertutto di sangue e coaguli Appena finito provo a pulire perché Francesca (che conoscete, cioè la moglie di Tsunki) si affaccia dall'altra parte e vuole entrare. Tutto questo però continuando a piangere, sofrire e disperare.Mi sveglio.
Di fatto, mi sveglia mio marito e mi ricordo che lui mi diceva.. Basta paura e io nel pensiero li rispondevo che non è paura di covit ma è di perdita di nostra figlia. In realtà... Non le dicevo niente e lui faceva fatica di svegliarmi...
Da ani quando ho un incubo e mio marito prova a svegliarmi, lui fa molta fatica perché la realtà in qualche modo si mischia con il sogno e io continuo nel sogno a rispondergli mentre lui prova a svegliarmi. Una volta mi ha preso a schiaffi ma nel mio incubo succedeva proprio così e quindi non riuscivo a svegliarmi. Ci sono stati più volte a trascinarmi nel bagno sotto la doccia per svegliarmi...
Qualcuno potrebbe aiutarmi per favore a interpretare questo sogno?
Attualmente sono casalinga con mamma e i miei figli in casa (come tutti :D). Siamo tutti bene. L'unico che lavora e mio marito.
Mi viene una domanda...
Visto che si avvicina il rituale non è che in qualche modo le nostre paure cominciano farsi sentire di più? :bookreading:

Animó Y Fuerza!
Avatar utente
Tuna
Moderatore
Messaggi: 695
Iscritto il: lun 29 ago 2011, 19:37
Località: Germania, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: Morte e urina

Messaggio da Tuna »

Hola!

Questo tipo di sogni sono di solito contrari, infatti la morte di una persona cara indica che questo non succederà (nel caso tu lo temessi anche da sveglia). In alcune situazioni la morte di una persona cara può indicare la sua guarigione, oppure il suo matrimonio o l'inizio di una nuova vita. In questo caso, direi che si tratta della prima possibilità.

L'urinare sangue credo sia collegato al fatto che la situazione attuale pesa sulle finanze e le spese sono tutte a vostro carico. Il tutto però sembra andare bene, infatti piangere e disperarsi è positivo e ti promette una buona risoluzione dei problemi.
Pollice Verde
Messaggi: 240
Iscritto il: mar 6 ott 2015, 14:07

Re: Morte e urina

Messaggio da Pollice Verde »

Grazie Tuna.
Infatti, diciamo che per me o la mia famiglia la situazione non è peggiorata quindi va più che bene vista la situazione attuale e la mia figlia ha compiuto 16 ani, studia (mi auguro che rimane così per adesso :D).
Animó Y Fuerza
Rispondi